Pop

Anitta è pronta per pubblicare il disco “Kisses”

Anitta è una delle artiste più forti del momento in America Latina. E non solo. Il suo nuovo progetto discografico è “Kisses”

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2019
Anitta è pronta per pubblicare il disco “Kisses”

Ha già collaborato con molti nomi del panorama mondiale. La brasiliana Anitta è senza dubbio un nome da tenere d’occhio, vista la riconoscenza che molti colleghi provano per lei. Da J Balvin a Major Lazer, da Iggy Azalea e Diplo a Sofia Reyes e Rita Ora.

Il nuovo singolo di Anitta è Poquito. Questo brano anticipa Kisses, il prossimo disco dell’artista brasiliana che esce in tutto il mondo venerdì 5 aprile. Questo è solo uno dei progetti che la cantante sta portando avanti in queste settimane. Infatti, l’artista è anche protagonista di una docu-serie di Netflix.


E non è tutto: i dieci brani della tracklist saranno accompagnati da altrettanti videoclip. Di questo album Anitta ha spiegato: «C’è un po’ di ognuna di queste Anitta in me. Presto le conoscerete tutte in Kisses, un album molto speciale per me, a cui ho lavorato molto. Spero che piaccia a tutti e che tutti si divertano ad ascoltarlo».



Share: