Anne-Marie: esce il suo album di debutto “Speak Your Mind”
Dopo due anni di grandi successi, Anne-Marie pubblica il suo primo album “Speak Your Mind”. Nella tracklist anche “Ciao Adios”, “Alarm”, “Friends” e “2002”. Nella versione deluxe anche “Rockabye”
È al suo album di debutto ma Anne-Marie ha già all’attivo tanti (tantissimi) successi. 5 nomination ai BRITs, 5 miliardi di streaming e 12 milioni di singoli venduti nel mondo. Sono solo alcuni numeri che fanno capire l’importanza che l’artista inglese sta assumendo nel globo.
Speak Your Mind è quindi solamente il riconoscimento di tali successi, e la volontà di inserirsi ancora di più nel panorama musicale pop. Nel disco, infatti, sono presenti sue grandi hit. Da Ciao Adios a Alarm. Da FRIENDS (con Marshmello) al nuovo singolo 2002 (scritto insieme a Ed Sheeran). Non poteva mancare il successo Rockabye dei Clean Bandit (in cui Anne-Marie è protagonista): si può trovare nella versione deluxe del disco.
La cantante può infatti vantare numerose collaborazioni. Prima fra tutte quella con Ed Sheeran. L’artista è stata (e sarà) supporter dell’icona pop nelle sue date europee.