Pop

Guarda in anteprima il video di “Out of the Sky” dei Random Recipe

Il singolo del gruppo canadese è stato scelto da Chanel per la sua nuova campagna. Oggi in anteprima per i lettori di Billboard Italia il video di “Out of the Sky” girato in 360°

Autore Billboard IT
  • Il2 Ottobre 2019
Guarda in anteprima il video di “Out of the Sky” dei Random Recipe

Un inno alla vita e all’originalità. Questo è Out of the Sky, il nuovo singolo dei canadesi Random Recipe. Il gruppo presenta in anteprima per il lettori di Billboard Italia il video del brano, girato in 360°.

Diretto dal regista Pierre-Alexandre Girard e ideato dalla cantante Frannie Holder, l’eccentrico video della canzone accompagna la campagna promozionale di Chanel, unendo l’universo dell’artista Cyndie Belhumeur a quello del costumista Dave Saint Pierre. Il videoclip è girato interamente in 360° all’interno della Galleria C.O.A. di Montréeal ed è dedicato a tutti colore che vivono e si avventurano fuori dai sentieri battuti.


«Out of the Sky celebra la differenza e l’unicità – ha detto Frannie Holder – Non parla tanto del “pensare fuori dagli schemi”, quanto del trasformare quegli schemi in una palla da discoteca, una lotta in una parata, un marciapiede in una passerella. È una festa di benvenuto per tutti coloro che camminano ai margini della società. Un carnevale fatto di distrazioni e di eccessi per aiutare a dimenticare tutto ciò che si è perso o sacrificato lungo la strada. È una festa per quelli che osano. Per quelli che amano. Per questo video abbiamo invitato alcuni artisti che amiamo particolarmente chiedendo loro di creare liberamente, senza restrizioni, un universo casuale. Ora è il vostro turno di scegliere quale percorso seguire: in questo modo il nostro video sarà diverso ogni volta che lo guarderete!»

I Random Recipe, dopo diversi concerti in giro per il mondo per celebrare l’ultimo disco Distractions, saranno in tour in Italia a marzo 2020.


Guarda in anteprima il video di Out of the Sky dei Random Recipe



Share: