Pop

Guarda in anteprima il video di “Rollercoaster” di Veronica Fusaro

Uscirà il 4 ottobre “Sunkissed”, terzo EP della cantautrice Veronica Fusaro. Ad anticiparlo il singolo “Rollercoaster”: guarda il video in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il10 Settembre 2019
Guarda in anteprima il video di “Rollercoaster” di Veronica Fusaro

Durante i suoi concerti riesce ad affascinare il pubblico con le sue performance che alternano strutture sonore e loop strumentali a brani chitarra e voce. Svizzera di nascita, italiana di origini, la giovane cantautrice Veronica Fusaro pubblicherà il 4 ottobre il suo terzo EP, Sunkissed.

La cantante presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il video di Rollercoaster, il secondo singolo estratto dal suo ultimo lavoro.


Influenzata da artisti come Frank Ocean, Amy Winehouse e Lana Del Rey, Veronica con Rollercoaster racconta di un amore sofferto, reso pieno di gioia di vivere dal suo timbro e caratterizzato da un ritmo soul anni Sessanta e carico di beach vibes.«Ho la tendenza ha scrivere canzoni malinconiche», ha detto la cantante. «Sono contenta di essere riuscita a comporre una canzone allegra».

Come gli altri brani dell’EP, ad esclusione di Lie To Me, Rollercoaster è prodotto da Veronica nello studio di Paul O’Duffy a Londra.


Dopo Lost in Thought del 2016 e ICE COLD del 2018, Sunkissed è il terzo EP della cantautrice, che racconta: «Questo EP è come un piccolo libro in cui ogni canzone è connessa alle altre. Pur senza raccontare una storia dall’inizio alla fine, ho cercato di trasmettere con tutta me stessa le sensazioni positive di una giornata di sole, consapevole che l’inverno può sempre arrivare da un momento all’altro».

Veronica sarà in tour a partire dal 21 settembre, per oltre venti date che la porteranno in diverse città europee. A questo link le informazioni sulle date e sull’acquisto dei biglietti.

Guarda qui in anteprima il video di Rollercoaster di Veronica Fusaro



Share: