Pop

Il nuovo album di Ariana Grande arriverà nel 2024

La popstar ha annunciato l’arrivo del suo settimo disco d’inediti su Instagram: «See you next year». Alcuni fan più fortunati hanno anche ricevuto dei regali speciali

Autore Billboard US
  • Il28 Dicembre 2023
Il nuovo album di Ariana Grande arriverà nel 2024

Foto di Shannon Beveridge

Ariana Grande è pronta a tornare nel 2024 con un nuovo album: non è proprio ufficiale, ma quasi. La popstar ha infatti pubblicato un post su Instagram, un carosello di foto e video, scrivendo nella didascalia un messaggio piuttosto eloquente: «Ci vediamo il prossimo anno». Ariana Grande tornerà quindi nel mondo della musica dopo essersi assentata per qualche anno. Negli ultimi tempi si era concentrata sulla propria carriera di attrice, che la vedrà protagonista nei prossimi adattamenti del musical Wicked, e sulla sua attività imprenditoriale con l’eyeliner R.E.M. Beauty.

La serie di foto e video, pubblicati ieri sul suo profilo ufficiale Instagram, ha consentito ai fan di avere una prima anticipazione di quello che sarà il settimo disco di inediti della cantante.

Il post mostra diversi dietro le quinte dove si vede Ariana Grande lavorare al nuovo album con la sua produttrice Ilya Salmanzadeh. In un selfie, mostra un pollice in su alla fotocamera mentre le lacrime scorrono visibilmente sulle sue guance. In un’altra foto sembra ballare con il braccio in aria mentre invia un messaggio su FaceTime a un amico. La coppia di immagini è stata ripresa anche nelle stories con un commento ironico: «I due mood dell’album».

Ariana Grande ha incluso anche un video girato da un collaboratore che, da dietro la telecamera, esclama: «Quasi l’ultimo giorno di questo album». «Sono così stanca» risponde lei nella clip, avvolta in una coperta e sdraiata su un divano. «Ma sono così felice e grata. Mi sento anche come se pesassi 3.000 tonnellate».

Ariana Grande, aspettando il nuovo album e il 2024, un pensiero per i fan

Ariana Grande ha celebrato il lancio della sua nuova era, che inizierà nel 2024, inviando dei regali a una manciata di fan. Un prodotto per le labbra dei R.E.M., una foto sfocata delle sue labbra rosse e un biglietto scritto a mano che recita: «Ci vediamo l’anno prossimo». Grande ha aggiunto una foto del pacco regalo dedicato ai fan più fortunati e ha condiviso nelle sue storie i post degli Arianators che lo hanno ricevuto.

La popstar, vincitrice di due Grammy Awards, non pubblica un album da Positions del 2020, che ha debuttato in cima alla Billboard 200 e ha portato la titletrack alla posizione numero 1 della Billboard Hot 100. Dall’inizio del mese, Ariana Grande ha iniziato a lanciare indizi su Instagram, pubblicando post che alludevano al suo settimo album sia il 7 che il 17 dicembre, prima dell’ultimo di ieri del 27 dicembre. Notate uno schema? Che c’entri il 7 in qualche modo?

Share: