Pop

Auguri Zayn! Ora le anticipazioni del nuovo disco sono al telefono

Il cantante Zayn Malik, che oggi compie gli anni, ha condiviso alcuni snippet di Nobody is listening in un modo piuttosto particolare

Autore Billboard US
  • Il12 Gennaio 2021
Auguri Zayn! Ora le anticipazioni del nuovo disco sono al telefono

Zayn – Nabil

Buon compleanno Zayn Malik! L’artista britannico classe ’93 festeggia oggi i 28 anni, ma per il regalo più grande dovrà ancora attendere qualche giorno. La pubblicazione del suo prossimo album ufficiale Nobody Is Listening è dietro l’angolo. Non a caso il cantante lo ha inserito tra le chiamate rapide – letteralmente – e puoi farlo anche tu.

L’ex membro dei One Direction – diventato padre lo scorso settembre – ha condiviso infatti un nuovo numero di telefono con la sua fan-base per ascoltare un frammento di ogni canzone presente nel suo prossimo terzo album in studio, che esce venerdì (RCA). Dopo aver composto il numero + 1 323 991-ZAYN, i chiamanti possono premere qualsiasi cifra compresa tra 1 e 9 per ascoltare le anteprime dei nove brani che devono ancora essere pubblicati all’interno del disco.


Zayn e le anticipazioni: il successo di Vibez

Un modo senz’altro originale per stuzzicare i supporter in attesa del piatto forte. L’uscita del videoclip ufficiale di Vibez non è stata da meno, dato che ha già superato quota 9 milioni di visualizzazioni su YouTube. Segno che il pubblico scalpita per Nobody is listening, a tre anni di distanza dalla release dell’ultima fatica discografica solista di Zayn Icarus Falls.

Il progetto di 11 canzoni include anche i due singoli precedentemente pubblicati a settembre e a gennaio – Better e la stessa Vibez, che i fan hanno votato in un sondaggio di Billboard come loro uscita musicale preferita della scorsa settimana. Sembra che ci siano molte persone che ascoltano Zayn Malik, nonostante quello che dice il titolo dell’album.


Share: