Pop

Baby K: ecco il video di “Da Zero a Cento”

Automobili sportive, casse e un corpo di ballo coloratissimo. È uscito il videoclip della hit estiva di Baby K. Si tratta di “Da Zero a Cento”. Eccolo

  • Il28 Giugno 2018
Baby K: ecco il video di “Da Zero a Cento”

Baby K: ecco il video di "Da Zero a Cento"

Automobili sportive, casse per amplificare al massimo la musica e un corpo di ballo coloratissimo. Tutto questo è contenuto nel videoclip del brano Da Zero a Cento, il nuovo tormentone estivo di Baby K.

L’artista nata a Singapore ha già sfornato alcune hit estive importanti, come Roma-Bangkok (con Giusy Ferreri) e Voglio Ballare con Te (con Andrés Dvicio).

Il video di Da Zero a Cento di Baby K



Il brano dell’artista di Kiss Kiss Bang Bang (suo ultimo album di inediti uscito nel 2015) è già ai primi posti delle classifiche di streaming audio. Sarà il tormentone definitivo della nostra estate?

Bio

Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum, è nata a Singapore il 5 febbraio 1983. Cresciuta tra Londra e Roma, sviluppa un gusto musicale internazionale che mescola rap, pop ed elettronica.

Dopo gli esordi con il mixtape Femmina Alfa (2008) e l’EP SOS (2011), pubblica nel 2013 il primo album ufficiale Una Seria, che contiene brani come Killer (in collaborazione con Tiziano Ferro) e Non Cambierò Mai, facendosi notare per lo stile diretto e cosmopolita.

Il vero successo arriva nell’estate 2015 con il singolo Roma-Bangkok, interpretato insieme a Giusy Ferreri. La canzone diventa un fenomeno di massa, guadagnando numerosi dischi di platino e stabilendo record di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2016 esce il secondo album Kiss Kiss Bang Bang, anticipato dal singolo Chiudo gli Occhi e Salto, che conferma la sua capacità di unire sonorità internazionali al pop italiano.

Nel 2017 torna in cima alle classifiche con il brano estivo Voglio Ballare con Te (feat. Andrés Dvicio), che domina l’airplay e diventa una delle hit dell’anno. Il 22 giugno 2018 pubblica il singolo Da zero a cento, prodotto da Takagi & Ketra, che si afferma subito come tormentone dell’estate.

Share: