Pop

I Backstreet Boys hanno girato (di nuovo) il video di “I Want It That Way”

Mentre la boyband si prepara alle date in Germania nel 2026, ricrea una versione contemporanea dello storico video musicale

  • Il18 Dicembre 2025
I Backstreet Boys hanno girato (di nuovo) il video di “I Want It That Way”

Backstreet Boys

I Backstreet Boys hanno girato (di nuovo) il video di I Want It That Way. Una versione aggiornata al 2025 dello storico video musicale. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram della band è diventato presto virale e ha fatto rivivere una canzone storica ai più nostalgici. Nel frattempo, la band si prepara per una serie di date in Germania in programma per il 2026.

I Want It That Way dei Backstreet Boys

I Want It That Way dei Backstreet Boys è un brano iconico della band. Racchiuso nel loro terzo album, Millennium, il suo relativo videoclip è rimasto impresso nelle menti degli appassionati. Nel video della hit del 1999, i cinque componenti della band si esibivano sotto alle note del brano in un look total white nel contesto di un aeroporto tra hangar e interni. A distanza di poco più di 25 anni i Backstreet Boys hanno mantenuto look e coreografia per il remake dello storico videoclip e, nel frattempo, i fan ne sono in estasi.

Le date del 2026

I Backstreet Boys torneranno sul palco nel 2026 con una serie di concerti programmati per la stagione autunnale in Germania. Questo progetto si intitola “Into The Millennium HOMECOMING: Live in Germany”. Si tratta di un mini tour in formula residency, con tutti gli spettacoli ospitati dalla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.

La band ha annunciato circa una settimana fa l’apertura delle vendite dei biglietti specificando che si tratterà degli unici concerti europei del 2026. Non è casuale la scelta della città tedesca di Düsseldorf, infatti, è un luogo simbolo per la band che ai tempi dei loro esordi aveva trovato nel pubblico un grande entusiasmo contagioso e una calorosa accoglienza ai loro primi concerti. Le date da segnare sono quelle del 25, 26, 27, 29 e 30 settembre, con ultima data il 2 ottobre 2026

Bio

I Backstreet Boys sono una delle boy band più iconiche della storia del pop. Nati a Orlando nel 1993, il gruppo è composto da AJ McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell. Dopo i primi successi in Europa, in particolare in Germania, conquistano il pubblico mondiale tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000 con hit come I Want It That Way, Everybody (Backstreet’s Back) e As Long As You Love Me. Con oltre 130 milioni di dischi venduti, sono la boy band più venduta di sempre. Ancora oggi continuano a esibirsi e pubblicare musica, mantenendo un forte legame con i fan e con i Paesi che hanno creduto in loro fin dagli esordi.

Share: