Beyoncé ha svelato la sua “fitness routine” per prepararsi al Coachella
In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Beyoncé condivide con i suoi fan la sua “fitness routine” per prepararsi al live storico al Coachella
Dopo che Beyoncé ha dato alla luce due gemelli nel 2017, il suo obiettivo era quello di tornare in forma per la sua esibizione al Coachella del 2018. Quello che ha fatto per raggiungere quell’obiettivo è stato leggermente toccato nel suo documentario Homecoming del 2019. Ma un video caricato ieri, mercoledì 24 luglio, la vede approfondire con maggiori dettagli.
La clip – intitolata 22 Days Nutrition – inizia con Bey che sale sulla bilancia e rivela il suo peso (79 kg). «Buongiorno, sono le 5 del mattino, e questo è il primo giorno di prove per Coachella», dice. «L’incubo di ogni donna… Questo è il mio peso. C’è una lunga strada da percorrere».
Bey ha collaborato con il suo amico Marco Borges, che è anche un fisiologo dell’esercizio fisico e creatore della 22 Days Nutrition. In questo programma insegna l’importanza di una dieta a base vegetale sia per la star che per tutto il suo staff, spiegando: «Conosciamo il potere delle verdure. Conosciamo il potere delle piante. Conosciamo il potere degli alimenti non trasformati e il più vicini possibile alla natura».
«Quando mangi a base vegetale avrai sicuramente più energia, dormirai sicuramente meglio. E il tuo umore cambierà completamente», ha continuato.
Beyoncé, che ha seguito il suo programma per 44 giorni per raggiungere i suoi obiettivi, ha spiegato nel video: «Ero una donna che si sentiva in un corpo non suo».