Film

Guarda il trailer di “Homecoming”, il documentario su Beyoncé a Coachella

È uscito il trailer di “Homecoming”, il documentario di Netflix sull’esibizione di Beyoncé al Coachella dello scorso anno. Guardalo qui

Autore Billboard US
  • Il10 Aprile 2019
Guarda il trailer di “Homecoming”, il documentario su Beyoncé a Coachella

Earl Gibson III/Getty Images for NAACP

Se sei ancora dispiaciuto perché non hai visto dal vivo l’esibizione pazzesca di Beyoncé al Coachella del 2018, il primo trailer del prossimo documentario di Netflix, Homecoming, potrebbe farti sentire meglio. Il trailer di novanta secondi si apre con una voce fuori campo di Maya Angelou che parla del voler essere «una rappresentante della mia razza … della razza umana». Come sottofondo le immagini della cantante in piedi in una pioggia di scintille.

Le telecamere poi ci portano dietro le quinte, con le immagini dei ballerini della cantante che si preparano allo show. Così come  un po’ di scherzi e alcuni intimi discorsi. «Ho la possibilità di mostrare quanto possiamo essere gentili», dice la voce fuori campo. «Ho l’opportunità di insegnare, di amare, di ridere… Quando porterò a termine il compito che mi è stato affidato, dovrò tornare a casa. Ci andrò senza paura né trepidazione».


La voce fuori campo termina con il consiglio di Angelou a questa generazione: «Dite la verità… a voi stessi prima e poi ai bambini». A quel punto lo schermo esplode in un montaggio di alcuni dei momenti più iconici della performance che ha ispirato la temporanea ridenominazione dell’evento a Beychella a causa della totale dominazione del palcoscenico di Beyoncé.

Homecoming: A Film by Beyoncé farà il suo debutto esclusivamente su Netflix il prossimo 17 aprile.


Guarda il trailer di Homecoming: A Film by Beyoncé



Share: