Pop

Beyoncé ha pubblicato un brano a sorpresa: ascolta “My House”

La postar ha voluto fare un regalo di Natale anticipato ai sui fan e inaugura il primo weekend di proiezione del film-concerto di Renaissance

Autore Billboard US
  • Il1 Dicembre 2023
Beyoncé ha pubblicato un brano a sorpresa: ascolta “My House”

Beyoncé, foto di Kevin Mazur/WireImage for Parkwood

Beyoncé l’ha fatto di nuovo: la popstar ha pubblicato a sorpresa My House, un brano incalzante e dai toni decisi. Questa canzone è sia un regalo di Natale anticipato, sia il modo di Bey per dare il via al weekend di proiezione del suo film-concerto Renaissance.

My House è accompagnato da un avviso ai genitori per i suoi “testi espliciti”. Beyoncé nel brano canta: “Ti amerò sempre, ma non mi aspetterò mai che tu mi ami quando non ami te stesso / Guariamo il mondo con una bella azione alla volta/ Questo è il vero amore”. Terius “The-Dream” Gesteelde-Diamant ha contribuito ai testi e alla produzione di My House, la prima uscita da solista di Beyoncé dopo il successo del settimo album in studio Renaissance, arrivato nel luglio 2022.

Beyoncé è futuristica e accattivante in “My House”

Arrivato allo scoccare della mezzanotte, My House è accompagnato da un artwork accattivante, con Beyoncé in primo piano, che indossa occhiali scuri e una futuristica combinazione di casco e top cromato. Dieci anni fa, in questo mese, Beyoncé ha pubblicato il suo quinto album in studio senza preavviso. Da allora molti hanno copiato la strategia, anche se pochi sono riusciti a replicare il suo successo: Bey ha infatti guidato la Billboard 200 per tre settimane. Inoltre, con il Renaissance World Tour, che ha incassato 579,8 milioni di dollari e venduto 2,8 milioni di biglietti secondo i dati riportati da Billboard Boxscore tra il 10 maggio e il 1° ottobre, Beyoncé si è aggiudicata il tour di maggior incasso dell’anno.

Anche Renaissance: A Film By Beyoncé dovrebbe registrare numeri impressionanti, puntando a un’apertura globale di 30-40 milioni di dollari, come riporta Deadline. Distribuito da AMC, il film sarà proiettato in 2.539 sale nazionali e in altre 2.780 all’estero in 94 territori, con le anteprime statunitensi che sono iniziate ieri prima. Il film arriverà anche nelle sale italiane a partire dal 21 dicembre fino al 31 dello stesso mese.

Share: