Pop

Justin Bieber canta con Ed Sheeran: un’anticipazione del loro feat

Ormai è quasi sicuro che venerdì 10 maggio uscirà la collaborazione di Justin Bieber e Ed Sheeran. Ecco l’anticipazione pubblicata da Bieber su Instagram

Autore Billboard US
  • Il6 Maggio 2019
Justin Bieber canta con Ed Sheeran: un’anticipazione del loro feat

Billboard USA

È solo lunedì ma non è troppo presto per fare i piani del venerdì dal momento in cui Ed Sheeran e Justin Bieber hanno appena condiviso il primo assaggio ufficiale della loro imminente collaborazione. La coppia ha inizialmente accennato ad un qualche tipo di progetto condiviso la scorsa settimana con foto con la didascalia 10, che alcuni fan sospettavano fosse un suggerimento alla data di uscita.

Bieber ha quindi pubblicato una storia su Instagram con Sheeran in uno studio con un PC e un brano senza titolo, con un ritmo pop tropicale e un breve frammento di Bieber che canta: «We at a party we don’t wanna be at…» prima che la musica si interrompa. Anche Bieber sembra confermare la data di rilascio, visto che ha twittato «Sta succedendo. Venerdì». Il tutto aggiungendo l’audio del brano nel suo profilo Instagram.


Al momento nessuno dei due ha fatto un annuncio ufficiale sui dettagli del progetto. Questo brano sarà la prima uscita solista del cantante da Purpose del 2015. Durante una apparizione a sorpresa al set di Coachella di Ariana Grande, Justin aveva detto che il suo quarto album sarebbe arrivato presto. Il tutto poche settimane dopo aver annunciato un’interruzione indefinita dalla musica. L’ultima volta che la coppia ha lavorato insieme è stata quando Sheeran ha co-scritto il successo di Bieber del 2015 Love Yourself con Benny Blanco.

Guarda qui il post di Justin Bieber


 

Visualizza questo post su Instagram

 

@teddysphotos

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


__


Articolo di Gil Kaufman

Share: