Pop

Presto un documentario sulla storia di Billie Eilish?

Mentre aspetta la sua performance alla cerimonia dei Grammy, Billie Eilish racconta che sta lavorando sul suo nuovo progetto di inediti

Autore Billboard US
  • Il20 Gennaio 2020
Presto un documentario sulla storia di Billie Eilish?

Kevin Mazur/AMA2019/Getty Images for dcp

Billie Eilish non pubblicherà un nuovo album nel 2020. Ma il suo secondo progetto in studio è in lavorazione.

Sabato 18 gennaio, Billie ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo nuovo disco. «Non uscirà quest’anno. Ma lo registrerò in questi mesi», ha detto la Eilish. «Uscirà quando sarà pronto e non lo è ancora».


Billie Eilish ha anche parlato del suo prossimo documentario. Regalandoci una “supposizione” che il film farà il suo debutto nel 2020, anche se l’idea la fa sentire nervosa.

«Non ho visto ancora niente di questo docu», ha spiegato. «Sono terrorizzata ed emozionata. Le riprese iniziano dal luglio 2018… Chi ha così tante riprese di sé che non ha mai visto? Sono terrorizzata».


Nel frattempo, Billie ha in programma una performance alla cerimonia dei Grammy di domenica prossima. Ma avverte che non organizzerà nulla di esagerato per la grande serata. «Non fatevi chissà quale idea», ha scherzato l’artista. «Voglio dire… sarò io. Ma non sarà chissà cosa. Sono semplicemente io… e non vedo l’ora».

Ecco le clip dell’intervista











Share: