Blake Lively ha ringraziato Beyoncé e Taylor Swift per aver unito le donne anziché dividerle
“Sono dovuta arrivare all’età adulta per capire che l’istinto delle donne di sollevarsi a vicenda per raggiungere il loro massimo potenziale è la norma, non l’eccezione”, ha scritto l’attrice
Blake Lively ama l’emancipazione femminile, soprattutto quella mostrata dalle sue amiche superstar del pop, Beyoncé e Taylor Swift. Sabato 2 dicembre l’attrice di Gossip Girl ha condiviso su Instagram un post dopo aver assistito alla prima londinese di Renaissance di Beyoncé: A Film By Beyoncé per rendere omaggio alla cantante di Break My Soul e alla sua migliore amica, Taylor Swift, che hanno assistito alle anteprime dei rispettivi documentari.
“Sono cresciuta vedendo le donne sempre messe l’una contro l’altra”, ha scritto Blake Lively sotto una serie di foto in cui sorride con le amiche Beyoncé e Taylor Swift. “Sono dovuta arrivare all’età adulta per capire che l’istinto delle donne di sollevarsi a vicenda per raggiungere il loro massimo potenziale è la norma. Non l’eccezione. La maggior parte delle mie migliori amiche sono donne che per me sarebbero state considerate come minacce o concorrenti. È nostro compito mostrare alle nuove generazioni il potere di unirsi piuttosto che di dividersi”, ha scritto la star di Gossip Girl.
Blake Lively: «Beyoncé e Taylor Swift non devono essere minacciate dalla mia fama»
Naturalmente, Blake Lively ha condito il post con il suo caratteristico senso dell’umorismo, scrivendo: “Tutto questo per dire che Beyoncé e Taylor Swift non devono essere minacciate dalla mia fama. C’è spazio per tutte noi!”, ha scherzato.
Dopo la prima del film di Renaissance, il 30 novembre, la stessa Taylor Swift ha riempito d’amore Beyoncé su Instagram. “La Queen mi ha invitata a Londra…✨👑✨ Renaissance: A Film by Beyoncé è ora nei cinema!!!”. Swift ha pubblicato una serie di foto in cui posa accanto a Beyoncé. La partecipazione di Taylor alla prima arriva solo un mese dopo che Bey l’ha sostenuta a sua volta alla prima del suo Eras Tour a Los Angeles a ottobre.
“Sono così felice che non saprò mai come sarebbe stata la mia vita senza l’influenza di Beyoncé”, ha scritto Taylor Swift dopo l’evento. Condividendo una gif di lei e Bey in posa sulle poltrone del cinema, mentre lanciano giocosamente popcorn alle telecamere. “Il modo in cui ha insegnato a me e a ogni artista qui fuori a infrangere le regole e a sfidare le norme del settore è incredibile”.