Britney Spears non sa se tornerà ad esibirsi
La popstar ha risposto ad alcune domande su Instagram e per il momento vuole godersi la vita e non pensa di tornare sul palco
Britney Spears ha rivelato di non essere sicura di voler tornare ad esibirsi. La cantante, giovedì 17 giugno, ha pubblicato un video su Instagram in cui ha risposto ad alcune domande dei fan. Oltre ad aver raccontato del suo viaggio di lavoro preferito e del suo numero di scarpe, la popstar ha anche risposto alla domanda: “Quando tornerai sul palco?”.
«La risposta è che non ne ho idea» ha detto Britney Spears. «Sto attraversando una fase di transizione nella mia vita, e sto bene così».
Shania Twain, 55 anni, durante l’Home Now Radio di Apple Music, ha parlato di quanto le esibizioni della popstar abbiano influenzato le sue. In particolare, ha fatto riferimento alla residency a Las Vegas: «Ho pensato che il suo show fosse fantastico e mi ha motivato a salire sullo stesso palco, è stato di grande ispirazione».
L’avvocato della popstar, Samuel D. Ingham III, lo scorso novembre in tribunale ha spiegato che Britney Spears “non si esibirà più” per paura di suo padre, James Spears. L’uomo ha avuto un ruolo centrale nella vita della cantante, avendo avuto il controllo sulla sua carriera per 12 anni.
Infine, è fissata per mercoledì 23 giugno l’udienza per la tutela di Britney Spears, che la vedrà per la prima volta di fronte al giudice in tribunale a Los Angeles.