Pop

Britney Spears adora la nuova canzone di Justin Timberlake

Il cantante si è esibito giovedì sera al Tonight Show di Jimmy Fallon con il suo nuovo singolo, “Selfish”

Autore Billboard US
  • Il29 Gennaio 2024
Britney Spears adora la nuova canzone di Justin Timberlake

Britney Spears e Justin Timberlake

Pochi giorni dopo che il suo esercito di fan ha tentato di impedire che il nuovo singolo di Justin Timberlake, Selfish, raggiungesse la vetta delle classifiche pop di iTunes in tutto il mondo spingendo di risposta l’omonimo brano del 2011 di Britney Spears in cima alle chart, la popstar ha teso una mano al suo ex di lunga data.

“Sono innamoratissima della nuova canzone di Justin Timberlake, Selfish“, ha scritto Britney Spears sul suo profilo Instagram – ora privato – a proposito del primo singolo tratto dal sesto album di Timberlake, Everything I Thought It Was. Aggiungendo un’emoji a forma di cuore, Spears ha anche scritto: “È così bello! E come mai ogni volta che vedo Justin e Jimmy insieme rido così tanto?”.

Justin Timberlake è apparso giovedì al Tonight Show per scherzare con l’amico di lunga data e conduttore del programma comico Jimmy Fallon. Poi i due si sono riuniti di nuovo per una prova del loro famoso pezzo Barry Gibb Talk Show al Saturday Night Live questo fine settimana. Oltre ad aver suonato Selfish, Timberlake ha debuttato con la nuova canzone dal sapore gospel Sanctified insieme al rapper di Houston Tobe Nwigwe nella sua prima esibizione al SNL della serata. La cantante sembra aver gradito molto anche questa canzone. “Anche Sanctified è wow”, ha aggiunto Britney Spears a proposito della seconda canzone finora rivelata del nuovo album di Justin Timberlake in uscita il 15 marzo.

Britney Spears non si è espressa pubblicamente sullo sforzo dei suoi fan di far riemergere la traccia omonima per bloccare l’avanzata del brano di Justin Timberlake.

La storia tra Britney Spears e Justin Timberlake

Il post di Britney su Instagram di lunedì 29 gennaio ha riservato un’altra sorpresa: un mea culpa per tutti coloro i cui sentimenti sono stati feriti dalle cose che ha rivelato nel suo libro di memorie del 2023. “Voglio scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro. Se ho offeso qualcuna delle persone a cui tengo sinceramente, sono profondamente dispiaciuta”, ha scritto Spears senza fare nomi. Sebbene la star non abbia specificato con chi si stesse scusando per le numerose rivelazioni da prima pagina contenute in The Woman In Me, una delle persone che è stata oggetto di critiche particolarmente aspre dopo l’uscita del libro è stato proprio Justin Timberlake.

La coppia si è frequentata dal 1999 al 2002 e nel libro Britney Spears ha rivelato di essere rimasta inaspettatamente incinta in quel periodo e di aver abortito perché Justin Timberlake “non era assolutamente contento della gravidanza”. Ha anche scritto che, sebbene non avrebbe mai potuto immaginare di scegliere un aborto, ha accettato di non avere il bambino. “Date le circostanze, è quello che abbiamo fatto”, ha detto a proposito della procedura che all’epoca hanno tenuto segreta.

Justin Timberlake non ha risposto alle accuse contenute nel libro sul suo presunto comportamento durante la loro relazione, ma ha disattivato i commenti sul suo Instagram dopo che all’epoca era stato inondato di commenti arrabbiati da parte dei sostenitori di Britney Spears.

Tuttavia, è sembrato alludere alla tempesta di fuoco durante uno spettacolo a Las Vegas nel mese di dicembre, dove ha detto alla folla che non intendeva “mancare di rispetto” prima di suonare il suo successo da solista del 2002 Cry Me a River, brano visto come un commento alla separazione della coppia nel marzo 2002 dopo tre anni insieme.

Share: