Pop

I BTS hanno cantato “Boy With Luv” all’HomeFest di James Corden

In collegamento dalla Corea del Sud, i sette artisti dei BTS hanno partecipato alla speciale serata benefica del The Late Late Late Show

Autore Billboard US
  • Il31 Marzo 2020
I BTS hanno cantato “Boy With Luv” all’HomeFest di James Corden

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Direttamente dalla Corea del Sud, i BTS si sono uniti all’evento speciale HomeFest del The Late Late Show ieri, 30 marzo. E hanno pure eseguito la loro hit Boy With Luv.

Gli hitmaker di Seoul sono apparsi nell’evento benefico dello show della CBS dopo le esibizioni e le apparizioni di artisti del calibro di John Legend e Will Ferrell. Ma ci sono stati anche il nostro Andrea Bocelli, Dua Lipa, David Blaine e Billie Eilish.


Dopo aver salutato l’host James Corden e aver condiviso alcuni messaggi molto carini con il pubblico e con le persone di tutto il mondo collegate, i sette membri dei BTS che stanno trascorrendo insieme questo periodo di isolamento – hanno eseguito il loro singolo del 2019 dalla loro sala prove. Boy With Luv è stata pubblicata infatti il 12 aprile 2019 come seconda traccia del sesto EP del gruppo. E nella sua versione in studio vede la presenza di Halsey.

«ARMY, state tutti bene?», ha chiesto V in coreano. Di fianco a lui c’era RM che ha imitato gli applausi (mancanti) del pubblico. «Ci mancate. Speriamo di vedervi presto».


«In un momento in cui il distanziamento sociale è cruciale, siamo così grati di poterci connettere da qui», ha aggiunto RM. «Può sembrare che siamo isolati, ma siamo ancora connessi attraverso le nostre esperienze condivise, il nostro coraggio e le nostre risate».

Share: