Pop

BTS: guarda la cover di “I’ll Be Missing You” di Puff Daddy e Faith Evans

L’iconico brano del 1997 ha ora una cover firmata anche dal gruppo K-pop. Ecco l’esibizione al Radio 1 Live Lounge, insieme a “Permission To Dance” e “Dynamite”

Autore Billboard US
  • Il27 Luglio 2021
BTS: guarda la cover di “I’ll Be Missing You” di Puff Daddy e Faith Evans

I BTS nella cover di Puff Daddy e Faith Evans al Radio 1 Live Lounge. Foto di cortesia

I BTS hanno fatto un bel viaggio nella macchina del tempo durante quella che è stata la loro prima visita al BBC Radio 1 Live Lounge, presentando una cover di Puff Daddy e Faith Evans. Non una qualsiasi, ma proprio la hit I’ll Be Missing You, a sua volta campionata dai Police, giunta alla vetta della Billboard Hot 100 nel lontano 1997. Le superstar del pop, accompagnate da una band al completo, iniziano la performance con tutti e sette i membri seduti sul palco.

«Questa va a tutti quelli che hanno perso qualcuno che amano veramente», ha rappato RM nell’incipit della canzone, prima di attaccare con il verso di apertura in rima. È stato presto raggiunto dal resto del gruppo, che ha magnificamente armonizzato il coro ondeggiante sulle celebri parole del ritornello: “Every step I take, every move I make/ Every single day, every time I pray/ I’ll be missing you“.


L’originale del brano, vincitore di un Grammy, vede protagonisti il capo dei Bad Boys e la vedova di Biggie, Faith Evans, oltre ai 112, sul campione del successo dei Police del 1993 Every Breath You Take.

I BTS – vestiti con una varietà di jeans e camicie bianche – si sono anche distinti nel loro ultimo singolo in lingua inglese, Permission To Dance (scritta insieme a Ed Sheeran) e con una vivace esibizione del loro successo Dynamite, che ha richiesto un cambio di costume con alcuni maglioni preppy e abiti estivi.


Guarda qui la performance dei BTS al Live Lounge

Share: