Pop

Camila Cabello ricorda gli inizi del suo amore per Shawn Mendes

La popstar, ospite del Late Late Show di James Corden, ricorda insieme al conduttore l’inizio della sua storia d’amore con il cantante canadese. E si prepara alla prima di Cinderella

Autore Billboard US
  • Il31 Agosto 2021
Camila Cabello ricorda gli inizi del suo amore per Shawn Mendes

Camila Cabello ai 60esimi GRAMMY Awards di Madison Square Garden, 2018. Foto di Mike Coppola/FilmMagic

Dopo essere stata ospite di Jimmy Fallon lo scorso giovedì, Camila Cabello ha fatto il bis con una chiacchierata al Late Late Show di James Corden lunedì sera. E di certo l’argomento “Shawn Mendes” è stato uno dei preferiti del conduttore, che ha ricordato insieme alla popstar il momento in cui i due si innamorarono per la prima volta, sei lunghi anni fa.

A soli 16 anni (o 17? È passato tanto tempo!), le due giovani stelle in ascesa avevano incrociato le proprie strade proprio al Late Late Show di Corden nel 2015. E la cantante di Havana si lascia prendere dai ricordi: «Ero completamente innamorata di lui», racconta Cabello, «mentre pensavo che Shawn non mi contraccambiasse per niente!». Ora i due non sono più ragazzini, ma di certo sono ancora innamorati.


Comunque, per Camila Cabello non è ancora il momento di parlare di matrimonio (lo ha ammesso lei stessa qualche giorno prima al The Tonight Show di Jimmy Fallon). I suoi piani, per ora, si concentrano sull’uscita di Cinderella, il nuovo film-musical per Amazon Prime di cui è protagonista e che debutterà sulla piattaforma il 3 settembre.

Piccola curiosità: il conduttore James Corden è nel cast, facendo la parte di un topolino. Vi lasciamo alla chiacchierata di Camilla Cabello al Late Late Show qui sotto:


Share: