Pop

Camila Cabello, ascolta il nuovo album “Familia”

Il progetto è una celebrazione degli amici e dei cari della cantante americana

Autore Billboard US
  • Il8 Aprile 2022
Camila Cabello, ascolta il nuovo album “Familia”

Camila Cabello, foto di Tristan Fewings/Disasters Emergency Committee/GI for Livewire Pictures Ltd

Fuori oggi, venerdì 8 aprile, Familia, il terzo album in studio di Camila Cabello. Il disco contiene 12 tracce, tra cui i singoli Don’t Go Yet e Bam Bam con Ed Sheeran.

Nel nuovo album della cantante americana, oltre al cantautore britannico, troviamo: Willow in Psychofreak, brano che racconta della sua separazione dalle Fifth Harmony, Yotuel in Lola e Maria Becerra in Hasta Los Dientes.


Camila Cabello ha raccontato a Billboard che Familia è una celebrazione dei suoi amici e dei suoi cari. «Questo album per me significa comunità. Significa condividere con altre persone la gioia e il successo, qualunque cosa significhi. Molto è ispirato alle mie relazioni: con la mia famiglia, con gli amici, con il mio (ex) partner… è tutto sulle connessioni con le altre persone, quindi, Familia»

Familia arriva a tre anni da Romance, album di Camila Cabello uscito nel 2019. Questo ha raggiunto la #3 della Billboard 200, trascorrendo un totale di 41 settimane nella classifica. Inoltre, ben quattro singoli del progetto sono entrati nella Billboard Hot 100.


My Oh My, singolo in collaborazione con DaBaby, ha raggiunto la posizione più alta, arrivando al #12 posto della classifica.

Per quanto riguarda i singoli precedentemente pubblicati di Familia da Camila Cabello, Bam Bam e Don’t Go Yet si trovano rispettivamente alla posizione #23 e #43 della classifica.

Ascolta Familia, il nuovo album di Camila Cabello

Share: