News

Camila Cabello presenterà il nuovo album “Familia” in anteprima su TikTok

L’evento si chiamerà “Familia: Welcome to the Family” e sarà presentato alla mezzanotte (ora italiana) fra il 7 e l’8 aprile

Autore Billboard US
  • Il15 Marzo 2022
Camila Cabello presenterà il nuovo album “Familia” in anteprima su TikTok

Camila Cabello, foto di Theo Wargo/GI for Global Citizen

Camila Cabello presenterà in anteprima le canzoni del suo prossimo album, Familia, durante un caleidoscopico concerto sul suo canale TikTok. L’evento, che si chiamerà Familia: Welcome to the Family, è stato descritto in un comunicato come “un’esperienza musicale coinvolgente e inventiva” e sarà trasmesso in diretta a partire dalle 19:00 ET del 7 aprile (mezzanotte in Italia), il giorno prima dell’uscita dell’album.

«L’imminente stream di Camila è un viaggio fantastico attraverso la mente dell’artista, con set e costumi diversi progettati per andare a completare la sua musica», si legge nel comunicato. «La performance è stata creata utilizzando la tecnologia XR, con effetti visivi coinvolgenti che portano la creatività di Camila ai suoi fan come mai prima d’ora».


L’evento, che sarà ritrasmesso altre tre volte dopo l’anteprima, promette un “coinvolgente mondo visivo” per ogni canzone di Camila Cabello. Queste condurranno il pubblico in un “viaggio surreale attraverso una realtà sempre mutevole“.

In un’anteprima postata su TikTok ieri, lunedì 14 marzo, Camila Cabello balla indossando una serie di abiti colorati. Si muove tra le nuvole e nel deserto sulle note del suo ultimo singolo, Bam Bam, in collaborazione con Ed Sheeran.


La scorsa settimana il brano è arrivato in cima al sondaggio settimanale di Billboard sulla nuova musica, con il 76% dei voti da parte dei fan. Camila Cabello ha anticipato l’album Familia con diversi singoli: Oh Na Na (con Myke Towers) e Don’t Go Yet.

Share: