Eventi

Céline Dion ha annunciato l’arrivo di un nuovo disco

“Courage” di Céline Dion arriva il prossimo 15 novembre. Sono già disponibili tre brani inediti: la title-track, “Imperfections” e “Lying Down”

Autore Billboard IT
  • Il18 Settembre 2019
Céline Dion ha annunciato l’arrivo di un nuovo disco

Denise Truscello for CDA Productions

Il prossimo 15 novembre arriva il nuovo disco di inediti di Céline Dion. Courage (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records) è il suo primo album in inglese a sei anni da Loved Me Back to Life. Secondo quanto ci è stato comunicato, si tratta di un disco che unisce ballad a canzoni up-tempo.

La cover di "Courage", il nuovo album di Céline Dion
La cover di “Courage”, il nuovo album di Céline Dion

Sono già disponibili tre brani di questo suo nuovo progetto: la title-track, Imperfections e Lying Down. Il primo tra questi è “un inno a trovare la forza e la fierezza quando ci si trova all’inizio di una nuova sfida”. Mentre Imperfections approfondisce il tema dell’autocritica, Lying Down parla del momento in cui, terminata una relazione opprimente, si sente il bisogno di cambiare rotta. Insomma, in questo album pare che Céline abbia voluto approfondire molte sensazioni umane. Con il suo stile inconfondibile e affascinante.


Oggi, mercoledì 18 settembre, inizia il Courage World Tour: sono previsti più di cinquanta show tra Stati Uniti e Canada.

Ascolta qui i nuovi brani di Céline Dion

Share: