News

I 9 momenti più esilaranti di Céline Dion

Dalla sua partecipazione al Carpool Karaoke all’esibizione di “My Heart Will Go On” facendo i gargarismi. I momenti più esilaranti di Céline Dion

Autore Billboard US
  • Il27 Maggio 2019
I 9 momenti più esilaranti di Céline Dion

Céline Dion è apparsa recentemente nell’ultimo episodio della serie di successo di James Corden, il Carpool Karaoke. In questa occasione ha dimostrato ancora una volta le capacità della sua miracolosa voce, ma ha anche sorpreso gli spettatori di quanto sia esilarante.

Ecco i 9 momenti più divertenti di Céline Dion.


Ha creato un “momento Titanic” al Carpool Karaoke con James Corden

Ha gridato contro il conduttore del talk show per aver dato via le sue scarpe e ha fatto alcune facce simpatiche all’inizio di It’s All Coming Back to Me Now. E naturalmente c’è stato pure un momento Titanic con Corden che fluttuava nelle fontane del Bellagio di Las Vegas. La puntata è stata un spasso dall’inizio alla fine.



Ha ballato come una pazza durante un concerto di Lady Gaga a Las Vegas

La Dion ha attirato l’attenzione di tutti i fan presenti a uno dei concerti di Lady Gaga a dicembre. Come? Ballando nella folla senza fine. Anche Lady Gaga è rimasta colpita dalla sua estrema vitalità.




Ha risposto in modo esilarante alla domanda di un giornalista al suo primo Met Gala

Quando le è stato chiesto come si sentisse a partecipare al suo primo Met Gala nel 2017, la Dion ha spiegato: «Ho davvero insistito per avere una tasca nel mio vestito». Il tutto prima di preoccuparsi che non lasciassero un’icona come lei senza il suo biglietto d’invito.



Ha risposto a tutte le domande di un giornalista cantando

Céline Dion è anche nota per aver trasformato tutte le risposte di un’intervista in una canzone sul red carpet dei Grammy 2017. «Quanto è bello far parte di questo evento» ha cantato. Ha anche realizzato una breve traduzione di Moves Like Jagger dei Maroon 5.



Ha commentato i suoi stili del passato

Céline Dion ha risposto alle critiche che le hanno rivolto in questi anni rispetto al suo stile. «La gente pensava che fosse un errore che il mio vestito fosse all’indietro», ha detto del suo abito bianco degli Oscar 1999. «Non sono una pazza. E poi non ero così in ritardo».



Ha giocato a Wheel of Musical Impressions con Jimmy Fallon

Ha impersonato Cher cantando Frere Jacques e Rihanna cantando Row, Row, Row Your Boat. L’imitazione più esilarante? Ha cantato Hush, Little Baby nella versione di Sia. Come? Coprendosi il viso con un peluche e poi i suoi stessi capelli.




Ha baciato Katy Perry vestita da hamburger al Met Gala

Al Met Gala 2019, Dion ha sbaciucchiato Katy Perry, che era vestita da hamburger, proprio sulle labbra. «Ho baciato un hamburger e mi è piaciuto», ha sottotitolato la leggenda nel suo post, riferendosi al successo di Katy Perry I Kissed a Girl.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

I kissed a burger and I liked it ??⁣ #MetGala #AfterParty⁣ .⁣ ?: Daniel Zuchnik / Getty Images

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:


Il video di Ashes per Deadpool 2

Il suo brano Ashes fa parte della colonna sonora di Deadpool 2. Alla fine dell’esibizione, Deadpool le dice: «Dobbiamo farlo di nuovo. È troppo bello. Questo è Deadpool 2, mica Titanic». Céline Dion non l’ha presa molto bene e, scocciata, l’ha chiamato “Spiderman”.



Ha cantato My Heart Will Go On facendo i gargarismi

La cantante ha interpretato il grande successo di Titanic innumerevoli volte nel corso degli anni. Ma durante un’intervista nello show televisivo tedesco, Wetten, Dass …?, Céline Dion ha consegnato una versione insolita del classico. Come? Facendo gargarismi con l’acqua. Non sorprende che suoni comunque molto bene.



Share: