In “Brat And It’s Completely Different But Still Brat” di Charli xcx ci sarà anche Madonna?
Nella nuova versione dell’album dell’estate che uscirà l’11 ottobre ci sarebbero anche Rosalía, Dua Lipa e Caroline Polachek
Non c’è dubbio, la parola dell’estate 2024 è stata una sola: brat. Un modo di essere, un’attitudine alla vita e – ovviamente – il titolo dell’album della consacrazione di Charli xcx: brat ha fatto impazzire tutte e tutti, compresa niente di meno che Madonna.
Non solo Madonna: tutte le star del pop che potrebbero essere in “Brat And It’s Completely Different But Still Brat” di Charli xcx
Pare infatti che nella nuova versione remixata Brat And It’s Completely Different But Still Brat (in uscita l’11 ottobre) ci sarà anche la regina del pop nel remix di Club Classics, oltre a una parata di stelle che dovrebbe comprendere Caroline Polachek (in Apple), Grimes (con un remix B2b), Dua Lipa e SOPHIE – scomparsa prematuramente ad Atene nel 2021 dopo una caduta accidentale dal tetto di casa sua – nel remix di So I. Ma non è tutto.
In Sympathy is a knife potrebbe essere presente Kesha, PinkPantheress e Rosalía potrebbero apparire rispettivamente in I might say something stupid e Everything is romantic. E infine Shygirl (che attualmente asta accompagnando Charli xcx e Troye Sivan nel loro joint tour Sweat) dovrebbe essere in 365. È certa invece la presenza di Robyn e Yung Lean in 360 e di Addison Rae in Von dutch. Mentre sono già state pubblicati i remix di Talk talk con Sivan, Girl, so confusing con Lorde e Guess con Billie Eilish.