Cher rende omaggio agli ABBA: le news sul disco “Dancing Queen”

Il 28 settembre esce “Dancing Queen”, il disco di Cher dedicato agli ABBA. Il primo singolo estratto è “Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)”
Cher ha deciso di rendere omaggio agli ABBA con l'album Dancing Queen
Cher ha deciso di rendere omaggio agli ABBA con l’album “Dancing Queen”

Dopo aver partecipato al cast del film campione di incassi Mamma Mia! Here We Go AgainCher si deve essere realmente appassionata ai brani degli ABBA. Al punto, infatti, di pubblicare un disco che ripercorre i maggiori successi della band. Il 28 settembre esce in tutto il mondo Dancing Queen, il nuovo album di Cher dedicato agli ABBA.


Il primo singolo estratto di questo nuovo e interessante progetto è Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight). Infatti, di questo progetto Cher ha raccontato: «Amo gli ABBA da sempre, ho visto il musical Mamma Mia a Broadway tre volte! Dopo aver preso parte a Mamma Mia! Here We Go Again mi sono ricordata ancora una volta di quante canzoni bellissime e senza tempo abbiano composto, quindi mi sono detta “Perché non fare un album dedicato alla musica degli ABBA?”».

E ancora: «Le canzoni sono state più difficili da cantare di quanto immaginassi, ma sono molto contenta di come sono venute. Infatti non vedo l’ora di farle sentire a tutti. È il momento perfetto!».




La tracklist di Dancing Queen di Cher

  1. Dancing Queen
  2. Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)
  3. The Name of The Game
  4. SOS
  5. Waterloo
  6. Mamma Mia
  7. Chiquitita
  8. Fernando
  9. The Winner Takes It All
  10. One of Us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Emis Killa ha lanciato le date del suo Supereroe Tour

Emis Killa lancia le date del suo "Supereroe Tour": eccole

Articolo Successivo
Fantastic Negrito

Il rock di Fantastic Negrito torna in Italia il 12 novembre

Articoli correlati
Leggi di più

Otis Redding: in memoria del Signor Commozione

Nell'autunno 1967 Otis Redding fece delle registrazioni che non diventarono mai un album: il 10 dicembre l’artista statunitense morì in un incidente aereo. Oggi quei nastri rivivono nel disco "Dock of the Bay Sessions", in uscita per Rhino

Total
0
Share