Pop

Con chi vorrebbe cantare Cher? «Adele, P!nk ma… con Madonna no!»

Durante un gioco proposto da Ellen DeGeneres, Cher ha confermato di non amare per nulla Madonna. E non si è proprio contenuta…

Autore Billboard US
  • Il25 Settembre 2018
Con chi vorrebbe cantare Cher? «Adele, P!nk ma… con Madonna no!»

Cher ospite al The Ellen DeGeneres Show ha parlato di Madonna

Cher è sempre stata molto chiara su cosa le piace e su cosa invece non ama. Questo non è certamente cambiato durante una recente apparizione al The Ellen DeGeneres Show.

Durante il gioco 5 Second Rule con l’host Ellen DeGeneres, la cantante ha rivelato con chi le piacerebbe collaborare. Aveva cinque secondi per rispondere alla richiesta «Nomina tre celebrità con le quali vorresti fare un duetto». Così, la leggenda del pop ha dato questa risposta: «Oh, Adele, P!nk e… Madonna no!».




Questa non è la prima volta che Cher ha espresso il suo “non-amore” per la Material Girl. Già negli anni Novanta, aveva dichiarato che mentre rispettava la musica di Madonna e il suo approccio al settore commerciale, allo stesso tempo la trovava «cattiva», «viziata» e «una puttana».

Ellen DeGeneres si è affrettata a “rimproverare” l’artista per il suo commento. La cantante di Believe ha risposto sfacciatamente che stava solo scherzando: «Mi sono presa questa piccola libertà».


Guarda la clip completa dal The Ellen DeGeneres Show con Cher

Share: