Pop

Chiara Galiazzo: in arrivo un duetto con Leo Stannard in “Gravity”

La cantante di “Nessun Posto È Casa Mia” è volata a Londra per incontrare Leo Stannard. Il 5 gennaio 2018 la loro versione di “Gravity”

Autore Billboard IT
  • Il22 Dicembre 2017
Chiara Galiazzo: in arrivo un duetto con Leo Stannard in “Gravity”

Chiara Galiazzo

Con il suo terzo album di inediti Nessun Posto È Casa Mia (prodotto da Mauro Pagani) ha voluto segnare un cambiamento nel suo percorso artistico, divenuto più maturo e più attento alle differenti peculiarità del suo timbro vocale. Oggi Chiara Galiazzo è al lavoro su nuovi pezzi ma ha trovato il tempo per concludere un’importante collaborazione.

Il 5 gennaio 2018, infatti, uscirà un duetto tra la cantante originaria di Padova e Leo Stannard. Il brano scelto è Gravity, già uscito sia nella solo version di Stannard che in un suo duetto con Frances. L’annuncio è stato dato dai due artisti, sulle loro pagine social.


Ecco un video che racconta del loro incontro:

Chiara Galiazzo ha raccontato: «Come avete visto nell’ultimo periodo sono andata a Londra, dove ho passato del tempo con Leo Stannard, un giovane cantante inglese. Tra le cose che posso dirvi, c’è sicuramente che mi sono divertita tantissimo. Leo è fantastico, mi ha fatto entrare nel suo mondo portandomi con lui in giro per la città e negli studi di registrazione».


E ha continuato: «Mi piace collaborare con artisti non italiani. D’altronde ho sempre amato gli scambi culturali fin dai tempi dell’università e questo per me è stato come fare un Erasmus della musica. Devo dire che è stato anche più facile perché Leo è molto simpatico e parla anche un po’ di italiano: non ci crederete ma passa le sue vacanze estive in Basilicata!».

Share: