Pop

“Dinero”: confermata la collaborazione tra Jennifer Lopez e Cardi B

Jennifer Lopez ha parlato per mesi di una collaborazione con la rapper nativa del Bronx Cardi B. L’ex Fly Girl ha confermato che hanno fatto una canzone insieme

Autore Billboard US
  • Il8 Febbraio 2018
“Dinero”: confermata la collaborazione tra Jennifer Lopez e Cardi B

Dia Dipasupil/Getty Images

Jennifer Lopez ha fatto intendere per mesi che fosse in ballo una collaborazione con la rapper nativa del Bronx Cardi B. Martedì 6 febbraio l’ex Fly Girl ha confermato che hanno collaborato in un brano.

«Ho come l’impressione che già sapete della mia collaborazione con Cardi B» riporta People. «Il nome della canzone è Dinero. Non so ancora come sarà il video ma vedremo cosa riusciremo a fare».


Avevamo detto bene quando abbiamo annunciato che J.Lo ha presentato la sua collaborazione con Cardi Dinero al concerto annuale di Calibash a Los Angeles dove anche Cardi era presente per la sua esibizione con Ozuna con il singolo La Modelo.

Il nostro sospetto era arrivato da un precedente incontro in studio tra Lopez e DJ Khaled alla fine del 2017, che è stato catturato su Instagram e condiviso su YouTube. Nella registrazione si può sentire che la cantante propone di aggiungere altre improvvisazioni della rapper di Bodack Yellow.




Share: