“Da Zero a Cento” è il nuovo singolo di Baby K: ascoltalo qui
Baby K ha lanciato il suo nuovo singolo “Da Zero a Cento”. Pronta a conquistare il titolo di tormentone dell’estate 2018

Baby K
È senza dubbio una delle protagoniste musicali della stagione estiva del nostro Paese. Dopo i successi di Roma-Bangkok (con Giusy Ferreri) e Voglio Ballare Con Te (con Andrés Dvicio), Baby K – artista nata a Singapore nel 1983 da genitori italiani – ha lanciato il suo nuovo brano, pronta a conquistare il titolo di tormentone dell’estate 2018: si tratta della canzone Da Zero a Cento, un brano che rientra perfettamente nello stile artistico della cantante. Ad oggi ha pubblicato due album in studio: sono Una Seria (2013) e Kiss Kiss Bang Bang (2015).
Ascolta Da Zero a Cento di Baby K
Bio
Baby K, nome d’arte di Claudia Nahum (Singapore, 5 febbraio 1983), è una cantante e rapper italiana, cresciuta tra Londra e Roma. La sua musica unisce rap, pop ed elementi urban, con uno stile riconoscibile che le ha permesso di diventare una delle artiste più ascoltate in Italia negli anni ‘10.
Dopo gli esordi nella scena rap, ottiene popolarità con il singolo Killer (2013), in duetto con Tiziano Ferro, incluso nell’album di debutto Una Seria.
Il grande successo arriva nell’estate 2015 con Roma-Bangkok, interpretata con Giusy Ferreri: la canzone diventa un fenomeno nazionale, è il singolo più venduto dell’anno in Italia, ottiene il Disco di Diamante e si impone come una delle hit italiane più popolari di sempre.
Nel 2016 pubblica il secondo album Kiss Kiss Bang Bang, anticipato da brani come Chiudo gli Occhi e Salto e soprattutto la hit estiva Voglio Ballare con Te (feat. Andrés Dvicio), che la conferma regina delle classifiche estive.