Pop

Dietro le quinte di “Anyone”, il videoclip di Justin Bieber

L’ultimo cortometraggio che vede Justin Bieber nei panni di un pugile, è stato pubblicato su YouTube anche nella versione ‘montage’

Autore Billboard US
  • Il6 Gennaio 2021
Dietro le quinte di “Anyone”, il videoclip di Justin Bieber

Justin Bieber /Courtesy Photo

Abbiamo visto molti lati di Justin Bieber nel video del suo nuovo singolo Anyone, in cui il cantante veste i panni di un pugile professionista (spesso senza maglietta) che si allena per il grande combattimento mentre condivide momenti teneri con la sua fan numero uno (l’attrice Zoey Tedesco).

Immergendosi dietro le quinte del videoclip ufficiale diretto da Colin Tilley, Justin Bieber ha rilasciato la versione “Montage” sul proprio canale YouTube, in cui si offre uno sguardo ravvicinato e personale di ciò che è servito allo staff e ai truccatori non solo per allestire il set, ma anche per coprire i suoi tanti tatuaggi.


Il visual si apre con Justin Bieber che prende in giro Tilley per la sua orribile voce, per poi tuffarsi direttamente in una scena a torso nudo dove c’è il cantante seduto su una sedia mentre due truccatori cancellano ogni segno della sua body art. Ad un certo punto, intravediamo la star canadese vestito solo dei suoi slip Calvin Klein mentre una sequenza time-lapse del lavoro minuzioso si svolge sotto i toni dolci della ballata in sottofondo.

L’azione si sposta quindi sulla spiaggia del video, dove Justin si tuffa nelle onde e condivide alcune risate fuori campo con Deutch. La moglie Hailey Baldwin è sul set, ovviamente, ride dietro le quinte mentre Justin Bieber la guarda tra una ripresa e l’altra e aiuta ad applicare le fasce per le mani da boxeur dopo che un tecnico del trucco gli ha tamponato la giusta quantità di lividi intorno agli occhi.


Share: