Pop

Drko e la vita sotto il “Cielo di Roma”: guarda il video in anteprima

Il brano esplora il desiderio dell’artista di andare oltre, di salire sopra le nuvole e immergersi nell’immensità del cielo rosso della Capitale

Autore Billboard IT
  • Il9 Luglio 2024
Drko e la vita sotto il “Cielo di Roma”: guarda il video in anteprima

Drko (fonte: ufficio stampa)

Cielo di Roma è il nuovo singolo di Drko, disponibile sulle piattaforme digitali dal 4 luglio per La Crème Records. Il brano prende vita da un beat e si evolve in una ballad pop, esprimendo un profondo sentimento di malinconia, dal quale però emerge una rinnovata speranza. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Il video di Cielo di Roma di Drko

Cielo di Roma rappresenta un momento significativo nella vita di Drko, poiché scritto durante il suo trasferimento nella Capitale. Per l’artista, cresciuto in una città di mare, questo cambiamento ha rappresentato un’opportunità straordinaria. Tuttavia, nonostante le innumerevoli possibilità offerte da Roma, il cielo è rimasto il suo rifugio principale, la sua via di fuga personale. “Dovrei salirci per provare a saltare e atterrare altrove”, dice.

Il brano esplora il desiderio di Drko di andare oltre, di salire sopra le nuvole e immergersi nell’immensità del cielo rosso di Roma. Il suo è un viaggio simbolico per scoprire nuove prospettive e atterrare in un luogo diverso, altrove.

In Cielo di Roma, per Drko rimane centrale anche il tema dell’amore e del ricordo, raccontando la sua costante ricerca di una persona capace di farlo uscire dal buio della notte per fargli vivere la luce del giorno. Questa ricerca lo ha portato a vivere intensamente le notti romane, nella speranza di trovare un nuovo inizio. È un viaggio che rappresenta il rischio e la curiosità di scoprire cosa si nasconde oltre l’oscurità di quelle notti.

Come recita la canzone nel suo momento culminante, “ha fatto il giorno all’improvviso”, e così, cercando incessantemente quel qualcuno che fosse il suo giorno all’improvviso, alla fine è successo.

Share: