Pop

Ed Sheeran pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Afterglow”

L’artwork del brano inedito è stato realizzato dallo stesso Ed Sheeran, che ha voluto augurare con la musica buone feste ai propri fan

Autore Billboard IT
  • Il21 Dicembre 2020
Ed Sheeran pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Afterglow”

Ed Sheeran / ph: Mark Surridge

Finalmente una buona notizia nel 2020, soprattutto per i fan di Ed Sheeran. La star internazionale del Suffolk ha pubblicato oggi a sorpresa un nuovo singolo intitolato Afterglow, apprezzato tentativo di chiudere un anno difficile con un pizzico di entusiasmo e di novità.

Regalo di Natale graditissimo dai suoi supporter, che sono stati spiazzati anche dalla copertina del brano, dipinta dallo stesso Ed Sheeran


Le parole di Ed Sheeran

«Hey ragazzi. Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x». Con queste parole, Ed Sheeran ha firmato il proprio personale bigliettino di auguri.

Come se non bastasse, su YouTube è stato caricato anche il performance video del nuovo singolo, dove Ed Sheeran delizia la propria fan-base con la chitarra.


Recentemente definito l’artista britannico più ascoltato in Uk nel 2020, Ed ha scritto questo brano con David Hodges e FRED (che lo ha anche prodotto insieme ad Ed). Alla co-produzione anche i due fratelli salernitani Parisi, che avevano già collaborato con Ed Sheeran anche nell’album precedente.  

Share: