Pop

Elton John organizza un mega-live in streaming per beneficenza su Fox

Backstreet Boys, Billie Eilish, Alicia Keys, Mariah Carey sono sono alcuni dei nomi che partecipano in diretta domenica da casa loro. Li ospita Elton John

Autore Billboard US
  • Il26 Marzo 2020
Elton John organizza un mega-live in streaming per beneficenza su Fox

Elton John, Alberto Pizzoli AFP via Getty Images

Elton John ha annunciato l’organizzazione di un mega-evento live in streaming per tenere compagnia agli americani bloccati a casa dal Coronavirus. Domenica sera su Fox andrà in onda lo speciale di un’ora, senza pubblicità, dal titolo Fox Presents the iHeart Living Room Concert for America.

I nomi sono tutti altisonanti e sono del calibro di Backstreet Boys, Billie Eilish, Alicia Keys, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Mariah Carey e molte altre star. Tutti si esibiranno da casa loro, idealmente ospitati dal Cavaliere Elton.


I cantanti stessi, infatti, si riprenderanno con i loro cellulari o con le telecamere e le attrezzature audio che verranno date loro. Questo per mantenere alto il livello di sicurezza e di distanza sociale in questo momento. Lo speciale verrà trasmesso su Fox nello slot che era stato previsto per l’iHeartRadio Music Awards 2020 domenica 29 marzo dalle 21 alle 22 EST time (le nostre 2 di notte) e sulle stazioni radio iHeartMedia, oltre che sull’applicazione IHeartRadio.

https://www.instagram.com/p/B-KkNkGgpQo/

Le esibizioni saranno filmate con i cellulari personali degli artisti, le macchine fotografiche e le attrezzature audio che verranno fornite loro. Questo per garantire la salute e la distanza di sicurezza in questo periodo di isolamento sociale.


Il concerto vuole rendere omaggio ai medici e ai soccorritori in prima linea, agli eroi locali che si stanno mettendo in pericolo per gli altri. Incoraggia gli spettatori a sostenere due delle numerose organizzazioni che stanno aiutando le vittime: Feeding America e First Responders Children’s Foundation.

Share: