Pop

Ermal Meta: il nuovo brano “No Satisfaction” fuori il 15 gennaio

In attesa di vederlo in gara al Sanremo della rinascita, i fan di Ermal Meta potranno sentire nuova musica del loro idolo molto presto

Autore Billboard IT
  • Il11 Gennaio 2021
Ermal Meta: il nuovo brano “No Satisfaction” fuori il 15 gennaio

Ermal Meta

Nuova musica per inaugurare un nuovo percorso. È questa la strategia messa in atto da Ermal Meta per preparare nel modo migliore il terreno alla sua partecipazione ventura alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Un milione di cose da dirti. Venerdì 15 gennaio uscirà infatti su tutte le piattaforme digitali No Satisfaction, il suo atteso singolo inedito.

A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album Non abbiamo armi – che includeva Non mi avete fatto niente, vincitore con Fabrizio Moro dell’edizione sanremese 2018 – il cantautore italo-albanese torna a riempire le orecchie della sua fan base con materiale nuovo. 


Oltre alla partecipazione alla kermesse musicale italiana più attesa (chissà se riuscirà ancora una volta a portarsi a casa il premio più ambito), No Satisfaction indicherà la via anche all’uscita del prossimo album di Ermal Meta, proprio come scritto dallo stesso artista il 2 gennaio su Instagram: «Cos’è quella luce? – È la musica!». Un vero e proprio faro per i suoi seguaci più appassionati.

Il pezzo si basa su pochi concetti essenziali. E, cosa più importante, fotografa in maniera precisa e spietata il nostro quotidiano. Sempre da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino

Share: