Ernia farà uscire un featuring con gli Imagine Dragons
Il rapper milanese ha collaborato con la band americana per il remix di un brano estratto dal loro ultimo album “Loom”. “Take me to the beach” uscirà venerdì 18 ottobre
Ernia torna sulle scene con un featuring internazionale: è stato ospite degli Imagine Dragons e insieme hanno realizzato una nuova versione di Take Me to The Beach, che uscirà venerdì 18 ottobre su tutte le piattaforme digitali. La collaborazione tra la band americana e il rapper italiano nasce in estate dopo l’uscita dell’album Loom, pubblicato lo scorso giugno.
Il featuring con Ernia sancisce l’uscita della terza versione del brano degli Imagine Dragons, dopo quella della tracklist di giugno, e quella frutto della collaborazione con l’artista australiano Baker Boy.
Il pezzo, il più leggero e scherzoso del sesto album in studio della band, non ha solo delle vibes da spiaggia e mare. In un’intervista a Rolling Stones lo scorso giugno, Dan Reynolds, frontman della band, si era espresso così sulle potenzialità di Take me to the beach.
“È uno dei miei pezzi preferiti del disco perché non è serio. È sciocco come i dischi che ascoltavo mentre crescevo. Come gli Weezer, per tornare a loro, dove trovi momenti seri e altri meno. Ma tornando alla canzone, l’ispirazione è seria e ha a che fare col desiderio di avere opinioni sulle cose. Sono stato cresciuto con l’idea che bisogna piacere alla gente. Non so se è perché ero un mormone in missione che cercava di entrare nelle case delle persone mostrandosi sorridente… Forse è questo che mi ha sempre fatto desiderare di essere apprezzato. Invecchiando ho capito che questa cosa mi ha portato tanta infelicità. Da quando me la sono messo alle spalle, sono più felice, non cerco più di controllare le cose che non posso cambiare.”
Dopo MYLOVE!, il pezzo up-tempo prodotto da Sixpm con Rose Villain e gli SLF (MV Killa, Vale Lambo, Lele Blade e Yung Snapp), il rapper meneghino ha spiazzato i fan con una collaborazione di caratura internazionale con un gruppo che negli ultimi dieci anni ha riempito gli stadi di tutto il mondo.