Fabio Rovazzi: il nuovo brano è con Loredana Bertè e J-Ax
Rovazzi torna con un nuovo brano. Si tratta di “Senza Pensieri”. Esce il 10 luglio e sono presenti anche Loredana Bertè e J-Ax

Fabio Rovazzi, foto dal set del videoclip di "Faccio quello che voglio"
Il suo ultimo brano Faccio Quello Che Voglio vedeva la presenza vocale di Al Bano, Emma e Nek. Nel videoclip ufficiale (che, in realtà, era praticamente un cortometraggio) sono comparsi, invece, anche Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Flavio Briatore, Diletta Leotta e molti altri nomi della musica e dello spettacolo. Ora Fabio Rovazzi torna con il suo quinto singolo, dal titolo Senza Pensieri.
Questo brano arriva dopo il grande successo della co-conduzione di Rovazzi (insieme a Pippo Baudo) dell’ultima edizione di Sanremo Giovani. E vede la presenza di due ospiti d’eccezione. Si tratta di Loredana Bertè e J-Ax.
Il brano uscirà in radio e nelle piattaforme digitali il prossimo 10 luglio.
La cover di Senza Pensieri di Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax
Bio
Fabio Rovazzi è nato a Milano il 18 gennaio 1994. Cantante, attore e creator italiano, è noto per il suo stile ironico e per un approccio innovativo alla musica pop contemporanea, in cui fonde elementi di commedia, videoclip cinematografici e collaborazioni di grande impatto mediatico.
Appassionato fin da giovane di comunicazione e produzione video, inizia a muovere i primi passi come autore di contenuti sui social network e collaborando con diversi progetti nel mondo digitale. La svolta arriva nel 2016 con il singolo Andiamo a Comandare, che diventa un fenomeno virale e conquista il primo posto nelle classifiche italiane, ottenendo quattro dischi di platino.
Nel 2017 pubblica Tutto Molto Interessante, altro successo che conferma la sua capacità di creare tormentoni estivi e di giocare con ironia sui costumi e le contraddizioni della società italiana. Nel 2018 esce Faccio Quello Che Voglio, singolo accompagnato da un videoclip di taglio cinematografico con la partecipazione di star come Carlo Cracco, Emma Marrone, Nek e Gianni Morandi.
Parallelamente alla musica, Rovazzi intraprende anche una carriera nel cinema: nel 2018 debutta come attore protagonista nella commedia Il vegetale diretta da Gennaro Nunziante (regista legato ai successi di Checco Zalone). La sua versatilità lo porta a sperimentare anche come conduttore televisivo e ospite in programmi di grande richiamo.