Gazzelle annuncia l’album: il 12 febbraio arriva “OK”
Unico feat presente nel progetto il producer laziale di casa Machete tha Supreme, che collabora con Gazzelle nella traccia Coltellata

Gazzelle, cover OK
Buone, buonissime notizie per i supporter di Gazzelle. Il cantautore romano ha infatti annunciato data di uscita e tracklist del suo atteso terzo album in uscita, che potremo goderci da venerdì 12 febbraio in poi. Si chiamerà OK (Maciste Dischi/Artist First), e potrà contare sulla presenza del poliedrico tha Supreme, producer e rapper fra i più amati in Italia, nonché unico featuring presente nel disco.
L’album di Gazzelle è stato anticipato dal singolo di enorme successo DESTRI, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 50 milioni di stream totali. Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify. A questo si aggiungono gli altri estratti LACRI-ME e SCUSA.
Inoltre, a luglio 2021 – Covid permettendo – Gazzelle tornerà ad esibirsi dal vivo. Due le date in programma: il 16 luglio all’Ippodromo di San Siro in occasione del Milano Summer Festival e il 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.
La tracklist di OK di Gazzelle
- Blu
- Destri
- GBTR
- Però
- Lacri-ma
- OK
- 7
- Belva
- Coltellata ft. tha Supreme
- Scusa
- Un Po’ Come Noi
Bio
Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è nato a Roma nel 1989. Cresciuto nel quartiere Prati, si avvicina alla musica nei locali della capitale. Debutta nel 2016 con il singolo Quella Te e nel 2017 pubblica Superbattito, album che lo impone come una delle voci più autentiche della scena indie italiana, grazie a brani malinconici e diretti come NMRPM e Zucchero Filato. Nel 2018 esce Punk, che amplia le sue sonorità e lo porta al successo nazionale, seguito dalla riedizione Post Punk nel 2019.