Pop

Olivia Rodrigo balla e canta in mezzo al caos per il nuovo video “Get Him Back!”

Get Him Back! è il terzo video musicale di Olivia Rodrigo dal suo secondo album Guts, appena presentato, girato con i nuovi modelli iPhone 15 Pro Max

Autore Michele Magio
  • Il13 Settembre 2023
Olivia Rodrigo balla e canta in mezzo al caos per il nuovo video “Get Him Back!”

Olivia Rodrigo - get him back! - Screen dal video

Ieri sera abbiamo visto Olivia Rodrigo sul palco degli MTV VMA cantare questo suo terzo singolo dal nuovo album Guts. E nella giornata di ieri è anche stato rilasciato il suo nuovo videoclip Get Him Back! girato con i nuovi iPhone 15 Pro Max.

Guarda il video di Olivia Rodrigo “Get Him Back!” qui sotto.

Il videoclip, diretto da Jack Begery, è stato girato a Los Angeles e presenta diverse versioni della superstar ventenne mentre immagina un caotico scenario che rappresenta la vendetta finale di una donna ferita e includono l’effetto di vari cloni della cantante nelle scene. Ci sono diverse esplosioni di finestrini di auto, lanci di coltelli e di vari oggetti domestici.

Il regista (che ha già lavorato per Doja Cat, L il Nas X e SZA) a noi pare ispirarsi per questa clip ai maestri Michael Gondry, ma soprattutto al video artista Zbigniew Rybczyński. Secondo il comunicato stampa, le frenetiche e caotiche immagini sono state effettuate utilizzando la tecnica del crash zoom della nuova fotocamera con teleobiettivo 5x dell’iPhone 15 Pro Max. “Voglio riaverlo / Voglio renderlo davvero geloso, voglio farlo stare male” (“I wanna get him back / I wanna make him really jealous, wanna make him feel bad“), cantano Rodrigo e i suoi cloni nel ritornello della canzone.

Get Him Back! è il terzo video musicale che Rodrigo pubblica dal suo secondo album Guts, appena presentato, dopo Vampire e Bad Idea Right?. Ieri sera abbiamo visto Olivia Rodrigo agli MTV VMAs 2023 con il “brivido” del cambio set per il medley per Vampire/Get Him Back!. Vampire è diventato il terzo di Rodrigo a debuttare in cima alla Billboard Hot 100. Da allora è rimasto quasi ogni settimana dopo l’uscita nella top 10 della classifica.

L’iPhone: sempre più nella musica

Sempre nella giornata di ieri, 12 settembre, Apple ha svelato i nuovi modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Rappresentano i modelli Pro più leggeri mai creati dall’azienda di Cupertino. Questi nuovi dispositivi sono realizzati in titanio di grado aerospaziale, garantendo robustezza e leggerezza allo stesso tempo. Il nuovo design presenta profili smussati e un tasto Azione personalizzabile, consentendo agli utenti di personalizzare la propria esperienza iPhone.

iPhone 15 Pro Max

Ma non solo, ci sono importanti miglioramenti alle tre fotocamere che offrono una qualità delle immagini straordinaria, equivalente a quella di sette obiettivi professionali. Questi aggiornamenti includono una fotocamera principale avanzata da 48MP, che ora supporta una nuova risoluzione super alta di default da 24MP. La nuova generazione di ritratti con messa a fuoco e Controllo profondità, miglioramenti alla modalità Notte e Smart HDR. Inoltre, è presente un nuovo teleobiettivo 5x esclusivamente sul modello iPhone 15 Pro Max.

Il chip A17 Pro offre un’esperienza di gioco e prestazioni Pro di altissimo livello. Il nuovo connettore USB‑C è estremamente potente, con velocità USB 3 fino a 20 volte superiori rispetto a USB 2. Supporta anche nuovi formati video, consentendo potenti flussi di lavoro professionali che erano inimmaginabili fino ad ora.

Share: