Pop

Grammy Awards 2024, Miley Cyrus scherza sulle mutande “dimenticate” durante la premiazione

La cantante ha vinto il premio come Record of the Year per “Flowers”, ad oggi la più grande hit della sua carriera

Autore Billboard US
  • Il5 Febbraio 2024
Grammy Awards 2024, Miley Cyrus scherza sulle mutande “dimenticate” durante la premiazione

Miley Cyrus ai Grammy Awards 2024 (foto di Christopher Polk)

Dopo aver vinto il primo Grammy della sua carriera all’inizio di domenica sera (4 febbraio), Miley Cyrus ha portato a casa il suo primo grammofono dei “Big Four” poche ore dopo, quando la sua hit Flowers ha vinto il premio come Record of the Year ai Grammy Awards 2024. La superstar del pop è salita sul palco e ha tenuto un breve ma intenso discorso di accettazione. L’intervento di Miley Cyrus ai Grammy Awards 2024 si è concluso così: “Non credo di aver dimenticato nessuno, ma potrei aver dimenticato le mutande. Ciao!”.

Mark Ronson e Meryl Streep hanno consegnato a Miley Cyrus il premio Record of the Year per Flowers. La canzone è stata la sua hit n.1 in Hot 100 più longeva della sua carriera. “Questo premio è fantastico”, ha dichiarato ai Grammy 2024 Miley Cyrus dopo averlo ritirato, mutande a parte. Ha aggiunto: “La mia vita era bella ieri. Tutti in questo mondo sono spettacolari, quindi per favore non pensare che questo sia importante!”.

Miley Cyrus ha ringraziato i collaboratori che hanno lavorato al successo di Flowers, che includevano i produttori Kid Harpoon e Tyler Johnson.

Miley Cyrus ai Grammy Awards 2024

All’inizio della serata dei Grammy Awards 2024, Miley Cyrus ha cantato Flowers sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles. Durante la performance ha detto al pubblico: “Ho appena vinto il mio primo Grammy!”.

Flowers infatti aveva vinto il premio come Best Pop Solo Performance prima che Miley Cyrus portasse a casa il premio Record of the Year. Cyrus era stata precedentemente nominata per due Grammy prima di vincere i suoi primi grammofoni a questa edizione dei Grammy Awards. Flowers ha prevalso su Anti-Hero di Taylor Swift, Kill Bill di SZA, Not Strong Enough di Boygenius, On My Mama di Victoria Monét, Vampire di Olivia Rodrigo, What Was I Made For? di Billie Eilish e Worship di Jon Batiste come Record of the Year.

Share: