Pop

Gwen Stefani annuncia il suo quinto album in studio “Bouquet”

Il nuovo progetto discografico arriva dopo la performance al Coachella e la reunion con i membri dei No Doubt

Autore Andrea Florenzano
  • Il19 Settembre 2024
Gwen Stefani annuncia il suo quinto album in studio “Bouquet”

Gwen Stefani ha annunciato che il suo quinto album solista in studio, Bouquet, che verrà pubblicato il 15 novembre. È uscita anche la copertina del nuovo progetto. La frontwoman dei No Doubts è vestita in pieno stile cowgirl con un completo marrone a quadri, un cappello texano e una rosa bianca tra le mani. La tracklist, composta da dieci canzoni, include Purple Irises, una ballata romantica in collaborazione con il marito Blake Shelton. Inoltre, il singolo principale dell’album, Somebody Else’s, sarà pubblicato venerdì 20 settembre.

Bouquet è il primo disco di Stefani dal 2016, anno di uscita di This Is What the Truth Feels Like. Senza contare il progetto natalizio del 2017, You Make It Feel Like Christmas. This Is What the Truth Feels Like che è stato il primo album di Stefani a raggiungere la prima posizione nella classifica degli album di Billboard 200.

Bouquet: l’album di Gwen Stefani dopo il ritorno con i No Doubt

Il 2024 è stato un anno entusiasmante per Gwen Stefani che si è riunita con i membri dei No Doubt per una super performance al Coachella. Era dal 2013 che la Stefani, il bassista Tony Kanal, il chitarrista Tom Dumont e il batterista Adrian Young non suonavano insieme dall’ultimo album Push and Shove del 2012 e il tour dedicato del 2013.

Lo scorso ottobre Gwen Stefani ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Durante la cerimonia, Shelton ha tenuto un dolce discorso: «Oggi è bello vederla onorata per il suo progetto parallelo. Ovvero essere una delle più grandi star del mondo. A mio avviso, Gwen è la persona perfetta per ricevere una stella sulla Walk of Fame. Dalla musica, alla televisione e al cinema, fino alla moda e alla bellezza, è sempre salita al top con il suo stile unico che ha fatto innamorare il mondo di lei. Ma non tanto quanto me».

Gwen Stefani, insieme a Andreson.Paak e Ryan Tedder ha anche partecipato all’inno ufficiale delle Olimpiadi di Parigi Hello World.

Share: