Pop

“Aperture” è il nuovo singolo di Harry Styles

Dopo vari indizi e l’annuncio di un nuovo album “Kiss All The Time. Disco Occasionally”, il cantautore britannico annuncia l’uscita della prima canzone per questo venerdì

  • Il21 Gennaio 2026
“Aperture” è il nuovo singolo di Harry Styles

Harry Styles

Harry Styles è ufficialmente tornato: nuovo album, nuovo singolo e speriamo un prossimo annuncio anche di un nuovo tour. Dopo diversi indizi seminati qua e là, il cantautore britannico ha annunciato il suo nuovo progetto discografico. Kiss All The Time. Disco Occasionally vedrà la luce il 6 marzo, ma per non dover attendere fino a quella data, l’ex One Direction ha annunciato sul suo profilo Instagram che questo venerdì, 23 gennaio, uscirà il primo singolo. Non abbiamo moltissime informazioni. Il titolo è Aperture ed è prodotto da Kid Harpoon che ha lavorato a tutto il progetto. Come leggiamo dallo stesso post che ritrae Harry con le braccia alzate in uno studio di registrazione, la canzone uscirà a mezzanotte (orario del Regno Unito).

Il nuovo singolo di Harry Styles 

I fan sono impazziti già dal primissimo annuncio: un video pubblicato a sorpresa sul canale YouTube di Harry Styles dal titolo Forever,Forever in cui il cantautore mostra delle immagini dalla vene leggermente malinconica in cui si mostra la folla in attesa di un suo concerto. Poi, il suo ingresso sul palco con le luci puntate e la melodia di una ballad suonata al pianoforte. Dopodiché l’arrivo di diversi billboard in giro per le città del mondo con la scritta We belong together, la stessa che concludeva il video di cui sopra. Tutto aveva uno scopo, ovvero quello dell’annuncio di un nuovo album solista del cantautore britannico a circa quattro anni di distanza dalla pubblicazione di Harry’s House.

Dopo la rivelazione dell’uscita del nuovo progettodi Harry Styles tramite un post sui suoi canali social, il web non è impazzito solo per l’annuncio di Kiss All The Time. Disco Occasionally,  ma anche per la t-shirt blu disegnata da Patrick Carroll e indossata dal cantante nella copertina con l’omonima scritta del suo titolo. 

Ora, manca pochissimo per avere un primo assaggio con Aperture. E qui, tornando anche i cartelloni avvistati giorni fa, alcuni avevano la scritta Let the light in. Che il nuovo singolo di Harry Styles sia un riferimento all’apertura della macchina fotografica e quindi alla sua lente? Il mood vintage fino ad ora proposto lo farebbe intuire, ma dovremmo aspettare venerdì 23 gennaio per maggiori certezze.

Share: