Harry Styles sta tornando? Un video su YouTube lo fa sospettare
È questo l’interrogativo più grande che circola sul web da ieri dopo che il cantante ha pubblicato un video ambiguo sul suo canale YouTube
Harry Styles torna sulle scene? Un video YouTube potrebbe nascondere la risposta. A circa due anni di distanza dall’ultimo concerto del suo Love on Tour, Harry Styles ha viaggiato, principalmente in Italia, ma nessuno l’ha più visto su un palcoscenico. Adesso, a sorpresa, pubblica un video ambiguo sul suo canale ufficiale che potrebbe far intuire ai suoi fan un ritorno alle scene musicali. Un nuovo album? Un nuovo tour? Al momento, nessuna conferma, ma solo tante ipotesi che girano.
Il video YouTube di Harry Styles
Forever, Forever. È questo il titolo del video Youtube pubblicato da Harry Styles. A due anni di distanza dell’ultima data del suo Love on Tour alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia (23 luglio 2023), il web impazzisce sulle ipotesi intorno a un possibile ritorno del cantante. Il video si apre con alcune scene che mostrano i fan mentre sono in attesa del concerto. C’è chi si sistema i capelli, chi balla, chi è sdraiato sul prato. In sottofondo, delle note delicate suonate al pianoforte.
Mentre la folla si raduna e aumenta, la musica cresce finché non si vedono entrare sul palcoscenico alcuni strumenti e, ovviamente Harry Styles in persona che esordisce con un «Ho scritto per lei», in un italiano maccheronico, prima di mettersi effettivamente a suonare al pianoforte. Una ballad, a cui per ora mancano ancora le parole, ma che potrebbe essere intitolata come l’omonimo video YouTube. Il video si conclude con un semplice «Grazie» da parte dell’ex One Direction e con l’inquadratura sulla folla che incita il suo nome. Infine, una scritta, “We belong together” che conclude il videoclip. Sarà il titolo del nuovo singolo?
Bio
Harry Styles è un cantautore inglese diventato famoso come membro dei One Direction, band nata a X Factor UK nel 2010 e capace di vendere oltre 50 milioni di dischi nel mondo, grazie a numerosi album e singoli di successo. Dopo la pausa del gruppo nel 2015, avvia una carriera da solista: nel 2017 pubblica il suo primo album, seguito da Fine Line (2019) e Harry’s House (2022), tutti accolti con grande successo internazionale. Parallelamente si dedica anche al cinema e intraprende tour mondiali che lo portano a esibirsi davanti a decine di migliaia di fan, anche in Italia.
