Pop

Il nuovo album di Zayn è arrivato: ascolta “Nobody is Listening”

A quasi tre anni dall’uscita del precedente Icarus Falls, l’atteso terzo album di Zayn Malik è finalmente stato condiviso col pubblico

Autore Billboard US
  • Il15 Gennaio 2021
Il nuovo album di Zayn è arrivato: ascolta “Nobody is Listening”

Zayn / Nabil

Il momento è finalmente arrivato! Dopo aver preso in giro i fan per mesi, Zayn ha svelato il suo terzo disco in studio, Nobody Is Listening, pubblicato da poche ore.

L’album arriva quasi tre anni dopo l’ultima fatica discografica di 29 tracce del 2018Icarus Falls – e contiene i due apprezzati singoli già editi Vibez e Better. Quest’ultimo ha raggiunto il numero 89 della Billboard Hot 100 il 9 ottobre 2020, e il suo videoclip ufficiale diretto da Ben Mor ha già macinato oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.


Sono stati mesi importanti per Zayn, che ha accolto la sua prima figlia con la modella Gigi Hadid a settembre e ha festeggiato il suo 28° compleanno all’inizio di questa settimana con una festa a tema gaming.

Ma il regalo più grande l’ha fatto lui ai propri supporter. Dopo aver condiviso con loro una serie di snippet delle 9 tracce presenti nel progetto tramite un numero di telefono, Zayn Malik ha puntellato la propria discografia con un nuovo capitolo. Scommettiamo che i suoi fan non avrebbero potuto desiderare di meglio per inaugurare il 2021.

Ascolta Nobody is Listening di Zayn Malik

Share: