Pop

Tiziano Ferro: ecco il video del nuovo singolo “In Mezzo a Questo Inverno”

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è “In Mezzo a Questo Inverno”. Il suo ultimo disco “Accetto Miracoli” ha debuttato alla #1 della classifica di vendite

  • Il29 Novembre 2019
Tiziano Ferro: ecco il video del nuovo singolo “In Mezzo a Questo Inverno”

Giovanni Gastel

Oggi, venerdì 29 novembre, è un giorno decisamente positivo per Tiziano Ferro: prima di tutto l’artista di Latina ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo In Mezzo a Questo Invernoin radio da oggi. Ma non è tutto qui. Infatti il suo nuovo progetto di inediti, Accetto Miracoli, ha debuttato alla #1 della classifica di vendite del nostro Paese (FIMI/GfK Italia).

Un risultato importante per Ferro che, in questo disco, ha voluto raccontare molte parti di sé e che è sulla cover del nostro magazine di novembre (qui la cover story insieme a lui). Da oggi è anche disponibile la versione spagnola del disco, dal titolo Acepto Milagros. In questa particolare versione c’è pure un suo duetto con la popstar Ana Guerra sulla title-track.

In attesa del TZN2020 (il tour negli stadi di Tiziano Ferro), i fan dell’artista possono godersi da ora il videoclip ufficiale del nuovo singolo. Questo è il primo brano della sua carriera dove firma interamente la produzione del pezzo.

Il video di In Mezzo a Questo Inverno di Tiziano Ferro

Bio

Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980. Cresciuto con una forte passione per la musica pop e R&B, ha iniziato a scrivere canzoni fin da giovane, distinguendosi per una scrittura intensa e personale.

Il suo esordio discografico avviene nel 2001 con l’album Rosso Relativo, che lo introduce al grande pubblico grazie a successi come Xdono. Da allora, Tiziano Ferro ha costruito una carriera caratterizzata da una continua evoluzione artistica e da una profonda capacità di comunicare emozioni, con testi che trattano amore, introspezione e temi personali

Negli anni ha pubblicato una serie di album di successo: 111 (2003), Nessuno è Solo (2006), Alla Mia Età (2008), L’amore è una Cosa Semplice (2011), TZN – The Best of Tiziano Ferro (2014) e Il Mestiere della Vita (2016). Ognuno di questi lavori ha confermato il suo talento come cantante e autore, portandolo a conquistare numerosi premi e riconoscimenti in Italia e all’estero, tra cui in Spagna, Messico e Sud America.

Oltre alla carriera musicale, Tiziano Ferro è noto per la sua apertura e sincerità riguardo alla vita personale, diventando un punto di riferimento per il pubblico per il coraggio con cui ha condiviso esperienze di crescita, difficoltà e accettazione di sé.

Share: