Pop

Irama e Elodie uniscono le forze in “EX”

Il brano segna la prima collaborazione tra i due artisti e uscirà questo venerdì

  • Il26 Agosto 2025
Irama e Elodie uniscono le forze in “EX”

Elodie e Irama

Dopo alcuni indizi emersi negli scorsi giorni sui social in cui Irama e Elodie sembravano intenti nella registrazione di un videoclip, oggi il “mistero” è stato risolto. Questo venerdì, infatti, uscirà Ex, brano che segna la prima collaborazione tra i due artisti. La canzone racconta una storia d’amore intensa e autodistruttiva. Il tutto su una produzione latina dei Room9 (Mix, Mastering: Andrea DB Debernardi, Nicolò Giglio Tos @ Fonjka Studio). In Ex, Irama e Elodie – fresca di collaborazione con Sfera Ebbasta in Yakuza. Tra i tormentoni dell’estate 2025 – mettono in scena due protagonisti intrappolati in una relazione che sembra un sogno. Ma fa male come la realtà.

Non solo Irama e Elodie: le uscite di questo venerdì

Che settembre sia ormai alle porte non lo capiamo solo dalle temperature che si stanno abbassando, ma anche dal fatto che le uscite discografiche stanno riprendendo a pieno regime. Oltre a Ex di Irama e Elodie, infatti, questo venerdì ascolteremo il nuovo album di Sabrina Carpenter, il già chiacchieratissimo Man’s Best Friend, i nuovi singoli di Olly e Gaia – rispettivamente Questa domenica e Nuda -, e il secondo capitolo di Canerandagio di Neffa.

La vera sfida a colpi di streaming per Irama e Elodie, però, si consumerà la prossima settimana, quando uscirà un’altra prima volta: quella di Marco Mengoni e Annalisa, insieme in Piazza San Marco. Chi si aggiudicherà lo scettro del pop italiano? Non ci resta che attendere.

Share: