Irama, svelata la tracklist e i featuring di “Il giorno in cui ho smesso di pensare”
Nel nuovo album del cantante saranno presenti alcuni tra i nomi più interessanti della scena urban italiana, da Rkomi a Sfera Ebbasta, da Lazza a Epoque. Inoltre, sarà presente anche il produttore e cantante francese Willy William
Irama, foto ufficio stampa
Irama, sulla scia del successo del suo singolo sanremese Ovunque sarai, certificato oro proprio oggi, lunedì 14 febbraio, ha annunciato la tracklist e le collaborazioni del suo nuovo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare.
Nel progetto, in uscita il prossimo 25 febbraio per Atlantic Records / Warner Music Italy, saranno presenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Guè, Williy William. E ancora: Lazza ed Epoque. Inoltre, nel nuovo album di Irama saranno presenti diversi importanti produttori italiani: Shablo, Junior K, Greg Willen, Mace, Merk & Kremont e molti altri.
Così il cantante va a definire il suo percorso, fatto di grandi successi e di crescita costante, nel segno della definizione del suo sound, unico e personale. Per il nuovo album, inoltre, Irama ha deciso di addentrarsi ancora di più nei territori della musica urban e di matrice latin/pop.
Come detto, Ovunque sarai, dopo essersi classificato al quarto posto al Festival di Sanremo, è stato certificato disco d’oro con oltre 15 milioni di stream. Inoltre, il videoclip ufficiale del brano ha già superato i 9 milioni e mezzo di visualizzazioni, entrando nella classifica globale di YouTube.
Irama, inoltre, ha annunciato i tre concerti che apriranno il suo tour 2022. Il cantante si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma (16 aprile), al Palapartenope di Napoli (28 aprile) e al Mediolanum Forum di Milano (30 aprile). Le prevendite sono già aperte su TicketOne e VivaTicket.
Tracklist e featuring de Il giorno in cui ho smesso di pensare di Irama
- Sogno Fragile
- Baby – Capitolo XI
- Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
- 5 Gocce feat. Rkomi
- Como Te Llamas feat. Willy William
- Yo Quiero Amarte
- Una Cosa Sola feat. Shablo
- Colpiscimi feat. Lazza
- Iride feat. Guè
- Goodbye
- Moncherie feat. Epoque
- È La Luna
- Ovunque Sarai