j-hope sarà nella titletrack del nuovo single album delle LE SSERAFIM
La girl band k-pop ha pubblicato un nuovo teaser di “SPAGHETTI” svelando il featuring con la star dei BTS

Da tempo la girl band K-pop di HYBE sta promuovendo il primo single album SPAGHETTI in uscita questo venerdì 24 ottobre. Tra ieri e oggi le LE SSERAFIM hanno rilasciato un nuovo teaser che ha svelato un dettglio non secondario: nella titletrack ci sarà un ospite d’eccezione, j-hope dei BTS. Nel breve video pubblicato sui social, l’artista coreano compare in un labirinto, prima da lontano e poi sempre più nitido. Per il gruppo al femminile composto da Sakura, Kim Chaewon, Huh Yunjin, Kazuha e Hong Eunchae è un ritorno attesissimo e annunciato da tempo dopo il loro ultimo singolo in giapponese DIFFERENT e il successo del loro EP HOT, traghettatto dall’omonimo brano.
La collaborazione tra le LE SSERAFIM e j-hope è la prima che vede l’unione, anche se non completa, tra due delle band di punta dell’agenzia controllata da Bang Si-hyuk. Proprio riguardo ai BTS, la settimana scorsa, sono arrivate delle novità molto interessanti. Dopo essersi riuniti lo scorso due luglio, dopo che tutti hanno completato il servizio di leva nell’esercito, il gruppo sta lavorando al comeback. Ospiti all’evento di W Korea, RM, V e lo stesso j-hope, hanno rivelato qualche dettaglio in più sul loro ritorno.
«Dobbiamo continuare a prepararci: scatteremo le foto dell’album e gireremo il video musicale. Restate sintonizzati per la fine di marzo» ha detto il leader Kim Nam-joon. L’ARMY ha quindi finalmente una prima panoramica sui tempi di uno dei ritorni musicali più attesi del 2026 che avverrà poi anche dal vivo con un tour mondiale al quale i sette artisti hanno già fatto qualche accenno la scorsa estate.