Pop

Jimin dei BTS ha annunciato che presto uscirà il suo album solista

«Attualmente sto preparando molte cose», ha detto il cantante, che pare avere molte cose in serbo per i suoi fan per questa primavera

Autore Billboard US
  • Il13 Febbraio 2023
Jimin dei BTS ha annunciato che presto uscirà il suo album solista

Jimin dei BTS

Jimin dei BTS sta preparando il terreno per il suo debutto solista. In uno streaming di Weverse venerdì, la superstar del K-pop ha rivelato che sta pianificando di pubblicare il suo primo album in solitaria il prossimo mese. In una traduzione della chat fornita da Soompi, Jimin ha detto: «Penso che l’album su cui ho lavorato uscirà intorno a marzo. Attualmente sto preparando diverse cose che possiamo fare per divertirci insieme».

Jimin inoltre è sulla cresta dell’onda grazie alla sua collaborazione di successo con Taeyang dei Big Bang, Vibe, che ha recentemente dato a ciascun cantante il loro primo successo solista in Hot 100. La canzone ha infatti debuttato al numero 76 nella classifica del 28 gennaio.


Nel bel mezzo dell’attuale pausa dei BTS, durante la quale i sette membri del gruppo stanno pubblicando materiale solista o si stanno preparando ad entrare nell’esercito sudcoreano per il loro periodo di leva obbligatoria, Jimin sarà l’ultimo membro della band a pubblicare un album solista. Un portavoce di Jimin ha confermato che l’album – per ora senza titolo – uscirà il mese prossimo e ha detto che ulteriori informazioni saranno comunicate presto.

Ad oggi Jimin ha pubblicato da solista Lie (2016), Intro: Serendipity (2017), Filter (2020) e la sua collaborazione del 2022 con Ha Sung-woon in With You, canzone della colonna sonora del film Our Blues.


Share: