Pop

Justin Bieber: scopri la tracklist di “Changes” con un filtro di Instagram

I fan di Justin Bieber hanno potuto scoprire in questo modo le diciassette canzoni contenute nel suo nuovo progetto di inediti

Autore Billboard US
  • Il5 Febbraio 2020
Justin Bieber: scopri la tracklist di “Changes” con un filtro di Instagram

Joe Termini

Justin Bieber ha regalato ai suoi fan una sbirciatina più approfondita su Changes, il suo album in uscita il 14 febbraio. La partnership della popstar con Spotify, annunciata martedì 4 febbraio, è semplice ma pure complicata: usando il filtro di Instagram «What Changes track are you?» puoi vedere l’intero elenco delle tracce lampeggiare davanti ai tuoi occhi.

Fortunatamente, alcuni fan hanno già decifrato il codice e hanno twittato un elenco di tutte le canzoni di Changes che hanno individuato nel filtro. Ci sono un totale di 17 brani, inclusi i singoli precedentemente pubblicati Yummy e Get Me con Kehlani. E coloro che hanno già controllato la pagina di anteprima del disco su Apple Music sapranno che la quarta traccia è intitolata Intentions insieme a Quavo.


Oltre a scoprire tutti i 17 brani (vedi l’elenco completo qui sotto), i fan hanno anche capito che La Bomba – il brano dal sound latino di Bieber con alcune parti del testo in spagnolo che ricordano il suo remix di Despacito del 2017 che compare nella sua docuserie di YouTube – non sembra essere stato inserito tra le tracce dell’album.

Ecco la tracklist di Changes secondo i fan





Share: