Ad appena una settimana dall’uscita del suo attesissimo album Changes, Justin Bieber ha pubblicato Intentions, il suo nuovo singolo in collaborazione con Quavo. Insieme alla canzone è uscito anche il videoclip.
Diretto da Michael Ratner, il video vuole sensibilizzare chi guarda sul tema della condizione delle donne e dei bambini in difficoltà. Inoltre, supporta Alexandria House, una residenza di transizione la cui missione è quella di aiutare queste persone a passare dalla crisi alla stabilità.
Bieber è il protagonista della clip, uscita a mezzanotte, che racconta le storie di tre donne del programma di alloggi di transizione dell’Alexandria House.
Intentions segue i singoli Yummy e Get Me, in collaborazione con Kehlani. Nel suo nuovo album, che uscirà il prossimo 14 febbraio, oltre a Quavo, troveremo anche Travis Scott, Summer Walker, Post Malone, Clever e Lil Dicky.